Vai al contenuto
IGNORED

cinquantenario


Risposte migliori

BB+ ???? !!!!

Non seguo al momento la monetazione in rame, ma mi pare che qui siamo molto in alto ...

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non ci sono cose nascoste siamo sul qfdc basta guardare il bordo tagliente, il seno sx con panneggio continuo, i visi, la capigliatura della donna e l'elmo dell'uomo, molto molto bella ;) c'è da capire di che colore sia...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

post-33411-0-87477100-1403801608_thumb.jpost-33411-0-79193300-1403801703_thumb.j ringrazio tutti per la vostra disponibilita' ho provato fare 2 foto col telefono ma non so se era meglio prima o adesso , in queste cose sono negato !

Link al commento
Condividi su altri siti


Con queste foto si vede anche un po di rame rosso...ma dove la vedevi così pesantemente ossidata??@@mingo-2008

ma non ossidata , io la vedo opaca ,non bella splendente!!

non so se riesci a vedere sulla faccia del re ci sono delle opacità, non so se con uno straccetto dargli una passata o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.