Vai al contenuto
IGNORED

Aquilotto 1930


Risposte migliori

Quando arrivera' vi diro' da chi e' stata acquistata se si puo' senza infrangere le regole del forum in termini di pubblicita'.

Penso che visto il successo riscosso dalla monetina non me ne vorra'.

Grazie a tutti, i commenti lusinghieri di esperti sono sempre emozionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per il bellissimo aquilotto! patina e rilievi eccezionali! Non ho niente da aggiungere rispetto a quanto detto dagli esperti amici più sopra.

Ne approfitto per fare una domandina: non ho mai incontrato un esemplare con il piumaggio anche sulle punte delle ginocchia, in FDC assoluto ci sono piume anche li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@donty

Qualcosina ma visto la cifra non elevatissima un po' mi vergognavo a chiederlo.

Per quanto riguarda il venditore se non creero' problemi lo comunichero'al ricevimento comunque sono convinto che molti di voi lo sanno gia'.

Anch'io sarei curioso di vedere un aquilotto con le piume sulle ginocchia.

Saluti

Modificato da tognon
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Complimenti per il bellissimo aquilotto! patina e rilievi eccezionali! Non ho niente da aggiungere rispetto a quanto detto dagli esperti amici più sopra.

Ne approfitto per fare una domandina: non ho mai incontrato un esemplare con il piumaggio anche sulle punte delle ginocchia, in FDC assoluto ci sono piume anche li?

No, non ci sono neanche nella serie per numismatici.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi l'aquilotto, dal vivo e' ancora piu'...colorato.

Insieme alla moneta era allegato il listino del venditore pieno di monete eccezionali ma, sigh, per me irraggiungibili.

Colgo l'occasione, se si puo' fare, per ringraziare attraverso il forum il sig. Sebastiano Mazzarino per la cortesia e la disponibilita' anche economica dimostratami.

Ciao a tutti e alla prossima monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.