Vai al contenuto
IGNORED

autenticità 5 lire 1848


Risposte migliori

@Gallienus a 50 euro non la trovo da molto tempo.................tutti sparano minimo 90 euro....

@@filippo88

90 euro è un furto.

Ho seguito a lungo quella moneta perché ne volevo una e ne sono passate parecchie su ebay negli ultimi 6 mesi in condizioni analoghe alla tua sui 50-60 euro.

Non ho più tutti i link perché dopo aver comprato la mia ho rimosso tutto.

E comunque...

http://www.lamoneta.it/topic/124335-5-lire-1848-governo-provvisorio-di-lombardia/

Link al commento
Condividi su altri siti


@Gallienus infatti 90 sono tanti...l'ho presa a 65....non so se ho fatto male ma la volevo fortemente!

si sa che aspettando salta sempre fuori qualche occasione migliore!!! come la tua :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


@Gallienus infatti 90 sono tanti...l'ho presa a 65....non so se ho fatto male ma la volevo fortemente!

si sa che aspettando salta sempre fuori qualche occasione migliore!!! come la tua :hi:

@@filippo88

65 è già un altro prezzo. Non credo che siano i 5 o 10 euro a fare la differenza.

Poi il tuo esemplare mi piace molto, complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Gallienus concordo pienamente con te!!!!

per il momento non ho problemi "economici" quindi non bado ai 5-10 euro...!!

ovviamente non voglio mica però buttare via a soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


sul valore di mercato non mi esprimo perchè non è una monetazione che seguo ma quoto @@cembruno5500 .....con tutti quei colpetti non arriva al BB come conservazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.