Jump to content
IGNORED

20 lire elmetto 1928

Recommended Posts

Contento
nando12

salve a tutti,

vorrei un consiglio, oltre ad una valutazione, mi hanno proposto questa 20 lire elmetto per 90 euro,

che dite la prendo?

vi piace?

grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

post-41934-0-36746300-1404139595_thumb.j

Edited by nando12

Contento
nando12

salve a tutti,

vorrei un consiglio, oltre ad una valutazione, mi hanno proposto questa 20 lire elmetto per 90 euro,

che dite la prendo?

vi piace?

grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

scusatemi ho fatto un'errore.

altro lato.

post-41934-0-91087800-1404139758_thumb.j

ilcollezionista90

@@nando12 ora vedo anche l'altra faccia :D , comunque ribadisco il mio no , colpi pesanti e penalizzanti . In questa conservazione risulta come moneta comune , se puoi aspettare un pochino , vedrai che la trovi di molto più bella .

Saluto

vitt.emanumi

oltre ai colpi sembrerebbe anche lavata.

anch'io concordo con i consigli precedenti. Con qualche decina d'euro in più prendi un bel BB.

saluti

Contento
nando12

ragazzi non ci crederete, ho chiuso per 55 euro. :good:

dopo aver fatto leggere i vostri post il prezzo è sceso vertiginosamente, :rofl:

ne è valsa la pena? :yahoo:

ilcollezionista90

@@nando12 ti dico come la penso , è un MB/BB , per fare uno scambio devi trovare una persona a cui gli serve veramente nonostante la conservazione e ci devi pure aggiungere qualcosa tu . Poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni e decide se acquistarla o meno :)

Saluto

Edited by ilcollezionista90

A questo prezzo si compra.

E' una moneta importante, ricercata...chi vuole farsi semplicemente passare lo sfizio di possederla non penso che si faccia troppi problemi a prenderla per queste cifre.

Ma secondo voi è puramente un caso che la moda del FDC assoluto ha iniziato a spopolare da proprio quando la Numismatica ha messo massicciamente piede online?