Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti,

vorrei un consiglio, oltre ad una valutazione, mi hanno proposto questa 20 lire elmetto per 90 euro,

che dite la prendo?

vi piace?

grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

post-41934-0-36746300-1404139595_thumb.j

Modificato da nando12
Awards

Inviato

@@nando12 ok ora vedo il R/ , personalmente ti dico di no , i colpi sono vistosi e penalizzanti .

Saluto

• Mi piace 1

Inviato

salve a tutti,

vorrei un consiglio, oltre ad una valutazione, mi hanno proposto questa 20 lire elmetto per 90 euro,

che dite la prendo?

vi piace?

grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

scusatemi ho fatto un'errore.

altro lato.

post-41934-0-91087800-1404139758_thumb.j

Awards

Inviato

@@nando12 ora vedo anche l'altra faccia :D , comunque ribadisco il mio no , colpi pesanti e penalizzanti . In questa conservazione risulta come moneta comune , se puoi aspettare un pochino , vedrai che la trovi di molto più bella .

Saluto

Inviato

anch'io aspetterei, Nando ... magari dovrai spendere un po' di piu' ... ;)

• Mi piace 1

Inviato

oltre ai colpi sembrerebbe anche lavata.

anch'io concordo con i consigli precedenti. Con qualche decina d'euro in più prendi un bel BB.

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Lascia stare. Troppi colpi deturpanti. Aspetta e troverai un pezzo migliore!

• Mi piace 1

Inviato

Io non sono esperto, ma credo che non ne valga la pena. I colpi sono veramente deturpanti!

• Mi piace 1

Inviato

ragazzi non ci crederete, ho chiuso per 55 euro. :good:

dopo aver fatto leggere i vostri post il prezzo è sceso vertiginosamente, :rofl:

ne è valsa la pena? :yahoo:

Awards

Inviato

... a questo punto sembrerebbe di sì... se poi in futuro la vorrai migliorare, probabilmente non farai fatica a recuperare la spesa... :D

Inviato (modificato)

sinceramente ne ho altre 2, ma questa mi potrebbe servire per qualche scambio. :blum:

Modificato da nando12
Awards

Inviato

beh, allora :D ... io nelle mie scelte (almeno fino a questo momento) sono rigorosamente "monomoneta" ... :P

Staff
Inviato

per questo prezzo andava comprata, bella presa!

Awards

Inviato

@@nando12

Invidia!

Piacerebbe anche a me un pezzo così a quel prezzo!

L'elmetto ancora mi manca :sorry:

Inviato

bravo,

a questo prezzo si compra...non l'avevo scritto prima ma a prezzo d'affare si compra sempre... :good:

Inviato (modificato)

@@nando12 ti dico come la penso , è un MB/BB , per fare uno scambio devi trovare una persona a cui gli serve veramente nonostante la conservazione e ci devi pure aggiungere qualcosa tu . Poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni e decide se acquistarla o meno :)

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

A questo prezzo si compra.

E' una moneta importante, ricercata...chi vuole farsi semplicemente passare lo sfizio di possederla non penso che si faccia troppi problemi a prenderla per queste cifre.

Ma secondo voi è puramente un caso che la moda del FDC assoluto ha iniziato a spopolare da proprio quando la Numismatica ha messo massicciamente piede online?

• Mi piace 1

Inviato

concordo che a 55 va presa eccome...se vuoi fai presto a rivenderLa e guadagnarci pura qualcosa secondo me!!o usarla come scambio!bravo Nando!

Inviato

forse la scambio con un'altra, la 20 lire elmetto la do per 70.

Awards

Inviato

forse la scambio con un'altra, la 20 lire elmetto la do per 70.

Ottima transazione! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.