Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1860 M


Risposte migliori

post-1490-0-67299200-1404158917_thumb.jp

ciao a tutti ... mi ha colpito la conservazione di questa lira di Vittorio emanuele II in vendita su sito tedesco di ebay ed ho fatto un'offerta pensando di non aggiudicarmela ed invece l'ho vinta.

Cosa ne pensate ... a me sembra molto bella ...

grazie per i vostri pareri

Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


abbiamo il vincitore ! . :rofl: :rofl: stasera tutta lamoneta era difronte a questa liretta :D ...Certo è che se il venditore mi avesse inviato le foto del contorno forse forse ti avrei fatto svenare .....xD

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella liretta @@ernesto63 complimenti...

ho spostato la discussione nella sezione corretta (monete e medaglie Savoia prima dell'Unità D'Italia) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Rieccola qua.

moneta stra stra strapagata, mi sono fermato a meno della meta'

però col due lire umberto t è andata meglio no? :rofl: :offtopic:

un po di fair play... :rofl: @@nomisma50

p.s. secondo me non è stata pagata tanto e non vale la metà sopratutto...

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

però col due lire umberto t è andata meglio no? :rofl: :offtopic:

un po di fair play... :rofl: @@nomisma50

p.s. secondo me non è stata pagata tanto e non vale la metà sopratutto...

mica ho detto che vale la meta', ho detto che mi sono fermato a meno della meta'

vale il 60-70% di quello che l'hai pagata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


secondo te vale 60/70% di quanto è stata pagata?...purtroppo forse per mia imperizia e mia non conoscenza della monetazione per me vale almeno il doppio del prezzo pagato...tranquillamente...senza dare sole a nessuno al doppio è il suo...una gran bella moneta..però voglio ancora vedere il contorno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@UmbertoI ma figurati non c'è problema , siamo umani e come tale possiamo errare , io per primo . Il mio giudizio l'ho espresso al post #3 :) , conforme al parere di @@nomisma50

Saluto

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


In ogni caso permettetemi di non essere d'accordo...sicuramente avete ragione voi..ma..permettemi di sbagliare...mi piacerebbe tanto vedere delle foto e non delle scansioni :) poi parliamo di valore economico se vi va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@UmbertoI spl+ è più di splendido , a quando vedo non sono solo io a leggere poco attentamente . Sul prezzo non mi pronuncio , ma è un 60 milano , e direi che 350 è un prezzo abbastanza alto per la conservazione proposta .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


la discussione si fa caldina senza motivo... abbandono il campo a chi è più esperto di me :good: per l'utente che ha postato la moneta...sarei felice di vedere delle foto per me è una gran bella presa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.