Vai al contenuto
IGNORED

PAYPAL


magellano83

Risposte migliori

da quando paypal ti può bloccare un pagamento in entrata per max 20 giorni dal ricevimento?? vi è mai successo??

premetto che non ho nessuna controversia aperta per cui non capisco perché mi abbiano messo in sospeso l'accredito della cifra ricevuta...oltretutto la loro commissione se la sono già presa!!! :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti


da quando paypal ti può bloccare un pagamento in entrata per max 20 giorni dal ricevimento?? vi è mai successo??

premetto che non ho nessuna controversia aperta per cui non capisco perché mi abbiano messo in sospeso l'accredito della cifra ricevuta...oltretutto la loro commissione se la sono già presa!!! :pissed:

A me è capitato un paio di volte, mi hanno sospeso la cifra finchè l'acquirente non ha confermato di aver ricevuto la busta.

Penso sia una misura di sicurezza verso chi non fa spesso transazioni, oppure "pescano" a caso, non so dirti. Comunque se l'oggetto è già arrivato a destinazione e ti è stato rilasciato il feedback scrivi una protesta all'assistenza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

forse è come dici tu @@Giovanna perchè di transazioni in entrata ne faccio raramente...quasi sempre in uscità

l'oggetto non è arrivato ancora a destinazione semplicemente perchè non è ancora stato spedito...mi hanno fatto il pagamento oggi e subito paypal me l'ha bloccato all'istante...

Link al commento
Condividi su altri siti


forse è come dici tu @@Giovanna perchè di transazioni in entrata ne faccio raramente...quasi sempre in uscità

l'oggetto non è arrivato ancora a destinazione semplicemente perchè non è ancora stato spedito...mi hanno fatto il pagamento oggi e subito paypal me l'ha bloccato all'istante...

Forse stanno facendo indagini per un probabile pagamento fraudolento.

Link al commento
Condividi su altri siti


forse è come dici tu @@Giovanna perchè di transazioni in entrata ne faccio raramente...quasi sempre in uscità

l'oggetto non è arrivato ancora a destinazione semplicemente perchè non è ancora stato spedito...mi hanno fatto il pagamento oggi e subito paypal me l'ha bloccato all'istante...

Capisco, se non ricordo male le modalità sono state le stesse anche per me. Procedi con la spedizione e se più in la non te lo sbloccano allora vai avanti con la protesta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse stanno facendo indagini per un probabile pagamento fraudolento.

In che senso fraudolento Heineken?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una carta clonata o il furto dell'account.

Ho capito grazie, quindi sempre riferito alle misure di sicurezza.

Non ho avuto problemi in seguito, i soldi sono stati sbloccati e messi a disposizione sul conto, spero vada tutto bene anche per Magellano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.