Vai al contenuto
IGNORED

qualcuno del forum sarà a Fano il 12 luglio?


Risposte migliori

Non sono mai stato al convegno di Fano, mi piacerebbe andarci anche perchè sono tantissimi anni che non vado da quelle parti.......

Se trovo un compagno d'avventura Massese e/o d'intorni credo proprio che ci sarò !

Darectasapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci vorrei andare, ma gli ultimi anni non sono rimasto molto soddisfatto.

Gli espositori sono pochi e prima delle 15:00 vanno già via.

Ho ancora un giorno per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, io arrivo in auto da Perugia, ma Fano è piccola, quindi ritengo che sia semplice in ogni caso, ma di + non sò dirti, stampa una mappa da google maps dalla stazione al chiostro

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, tornato, si in centro, dalla stazione saranno meno di 500 metri, ma ormai! vale come consiglio per il prossimo anno!

Discreto convegno, meglio degli ultimi due anni, più gente anche se commercianti pochi, direi stabili, all'inizio per me deludente, poi un bravo commerciante che da tanto non aveva niente per me tira fuori i plateau con 9 monete interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, tornato, si in centro, dalla stazione saranno meno di 500 metri, ma ormai! vale come consiglio per il prossimo anno!

Discreto convegno, meglio degli ultimi due anni, più gente anche se commercianti pochi, direi stabili, all'inizio per me deludente, poi un bravo commerciante che da tanto non aveva niente per me tira fuori i plateau con 9 monete interessanti.

Ci sono stato questa mattina. La location mi piace molto... Peccato per il numero molto ridotto di commercianti e come se non mancasse, due dei commercianti presenti sl convegno li ho vicinissimi... No comprato una monetina polacca e nient'altro... Cancello il convegno di Fano dalla lista dei convegni da visitare l'anno prossimo...

Comunque... Magari qualcuno di voi mi ha visto :) sono un ragazzino biondo, avevo delle scarpe nere, un paio di jeans e una camicia a scacch con il colletto...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato questa mattina. La location mi piace molto... Peccato per il numero molto ridotto di commercianti e come se non mancasse, due dei commercianti presenti sl convegno li ho vicinissimi... No comprato una monetina polacca e nient'altro... Cancello il convegno di Fano dalla lista dei convegni da visitare l'anno prossimo...

Comunque... Magari qualcuno di voi mi ha visto :) sono un ragazzino biondo, avevo delle scarpe nere, un paio di jeans e una camicia a scacch con il colletto...

-donty-

età?

ha ho capito: Hatria e numismatica picena....eri con una ragazzina? ti ho visto allora, ciao

in Abruzzo che convegni consigli?

Modificato da andrearosi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha fatto qualche affare?

Alla fino ho rinunciato per un problema imprevisto, però ipotizzo che erano pochi gli espositori e soprattutto € ed ancora € in tutte le salse[non che non siano interessanti ma in questi convegni ci si aspetterebbe qualcosa di più]

Link al commento
Condividi su altri siti


@@andrearosi si, ero io. Purtroppo mi sono dovuto portare dietro la mia "amichetta" che era da un mese che me lo chiedeva... Non so nemmen perché... Non gli piacciono le monete...

Presumo che se ero da solo concludevo qualche affare :D

Aspetta... Come fai a sapere a quale tavolo sono stato? Che, mi hai spiato oggi per caso? Oppure spiavi la mia "amichetta" e ti e caduto l'occhio anche su di me? Ahahahah :rofl:

-donty-

Modificato da donty
Link al commento
Condividi su altri siti


@@andrearosi si, ero io. Purtroppo mi sono dovuto portare dietro la mia "amichetta" che era da un mese che me lo chiedeva... Non so nemmen perché... Non gli piacciono le monete...

Presumo che se ero da solo concludevo qualche affare :D

Aspetta... Come fai a sapere a quale tavolo sono stato? Che, mi hai spiato oggi per caso? Oppure spiavi la mia "amichetta" e ti e caduto l'occhio anche su di me? Ahahahah :rofl:

-donty-

Dorian, presumo non ci siamo molti ragazzi della tua età ai convegni, soprattutto biondissimi ed accompagnati da una ragazzetta :lol: :lol: .

Poi te lo spiego perchè ti sta sempre appiccicata la tua amica...ciaoo :D :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@andrearosi si, ero io. Purtroppo mi sono dovuto portare dietro la mia "amichetta" che era da un mese che me lo chiedeva... Non so nemmen perché... Non gli piacciono le monete...

Presumo che se ero da solo concludevo qualche affare :D

Aspetta... Come fai a sapere a quale tavolo sono stato? Che, mi hai spiato oggi per caso? Oppure spiavi la mia "amichetta" e ti e caduto l'occhio anche su di me? Ahahahah :rofl:

-donty-

non ti ho visto ai tavoli (ti ho visto passare, 2 ragazzi ad un convegno, boh ho detto), ma hai scritto che 2 negozianti sono delle tue parti, ho visitato il tuo profilo ed ho visto di dove sei.....2+2......

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha fatto qualche affare?

Alla fino ho rinunciato per un problema imprevisto, però ipotizzo che erano pochi gli espositori e soprattutto € ed ancora € in tutte le salse[non che non siano interessanti ma in questi convegni ci si aspetterebbe qualcosa di più]

niente euro in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti


non ti ho visto ai tavoli (ti ho visto passare, 2 ragazzi ad un convegno, boh ho detto), ma hai scritto che 2 negozianti sono delle tue parti, ho visitato il tuo profilo ed ho visto di dove sei.....2+2......

Complimenti, sei davvero molto perspicace ;) :D

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


che convegni consigli?

Se non sbaglio non c'è nessun convegno in Abruzzo :(

Poi io non e che li conosco tutti, ho cominciato a frequentare i convegni dall'ottobre di quest'anno...

-donty-

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete della vecchia Monetazione di San Marino sono riuscito a prenderle a prezzi stracciati.... Non ne vendono mezza!!

preso ache qualche bel francobollo.

tutto sommato mattinata piacevole per me , c'era anche il mercato a Fano con annesso antiquariato , un modo per passare una mattinata.

magari con c'erano pezzi pregiatissimi o estremamente rari ma tanto per le mie tasche....

anche se capisco per chi abita lontano , la poca disponibilità a compiere il viaggio per un modesto convegno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.