Vai al contenuto
IGNORED

Monete Antiche luglio - agosto 2014


Risposte migliori

@@antvwaIa

io ho considerato la domanda dell'utente casset come una semplice domanda per sapere se le rivista fosse consigliabile per la lettura ,se la rivista fosse interessante,e gli ho risposto.

forse sei stato lungimirante :D

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


@@antvwaIa

io ho considerato la domanda dell'utente casset come una semplice domanda per sapere se le rivista fosse consigliabile per la lettura ,se la rivista fosse interessante,e gli ho risposto.

forse sei stato lungimirante :D

--Salutoni

-odjob

Temo di esserlo stato ma preferirei non esserlo stato....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

La storia di Franco Saetti ,per partecipare ad un asta di suo interesse, narrataci proprio dall'autore nel suo articolo ci fa comprendere cosa vuol dire appassionarsi alla Numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti


Tornando all'articolo sulle possibili coniazioni a Grottaferrata di alcuni augustali, a me pare che l'articolo di Simonluca Perfetto sia molto valido. Lo affermo pur essendo totalmente ignorante sull'argomento.

Infatti a me pare che un articolo sia valido quando è stimolante e ti fa osservare le cose da un punto di vista differente, a prescindere dalle conclusioni dell'Autore.

Dunque circa l'articolo di Perfetto, il solo fatto che abbia dato spazio a tanta discussione e approfondimento, a mio vedere è dimostrazione che si tratta di un articolo davvero stimolante, e quindi molto valido.

Antvwala

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.