Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, amici del forum sottopongo alla vs attenzione una moneta acquistata sulla baia.

La moneta appare certamente lucidata ma mi lascia perplesso la firma "speranza" poco leggibile.

Il peso con una bilancia con tolleranza al grammo indica 25 grammi.

Mi piacerebbe avere un parere sull'autenticità ed il grado di conservazione.

Vi ringrazio per la disponibilità che già più volte mi avete dimostrato in passato. Un saluto ai frequentatori del forum.

post-997-0-74321200-1404334301_thumb.jpg

Inviato

La moneta è autentica e la conservazione è intorno allo splendido.

Luca

Inviato

@@iengofilippo buona è di sicuro , le foto non aiutano ma superiore allo spl :)

Saluto

Inviato

@@iengofilippo buona è di sicuro , le foto non aiutano ma superiore allo spl :)

Saluto

Hai ragione per le foto ma ho provato a fotografare la moneta con varie fonti luminose. Meglio di così non sono riuscito a fare. Il problema sembra essere nel modo in qui la luce colpisce la moneta. Per le foto ho usato un tablet.

Inviato

@@iengofilippo non fa nulla figurati , che sia superiore alla media degli scudi è palese , se l'hai acquistata ti faccio i miei complimenti :)

Inviato

@@iengofilippo non fa nulla figurati , che sia superiore alla media degli scudi è palese , se l'hai acquistata ti faccio i miei complimenti :)

Si mi è arrivata oggi. ed ho speso solo 55 euro. I miei dubbi sull'autenticità nascevano proprio dal prezzo pagato che mi sembra basso in rapporto alla qualità della moneta.

Inviato

@@iengofilippo,

oltre all'autenticità della moneta che è buona, è buono anche il prezzo, sè l'hai acquistata, complimenti perchè è stato un'affare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

anche per me ottimo affare, per la conservazione siamo vicini allo spl

Inviato

la metterò a riposare sul velluto per i prossimi anni così spero perda un pò dell'attuale lucentezza patinandosi un pochino.

Inviato

Molyo bella complimenti per l'acquisto....e che affare!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.