Vai al contenuto
IGNORED

Falsari? Attenti a quei due.


bizerba62

Risposte migliori

Supporter

Complimenti a "quei due" :good:

Un binomio che non poteva lasciar scampo ai finti "verdoni"

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

"Grandi!! Peccato che elledi non sia più qui tra noi."

So che ci legge sempre....ma non ha molta voglia di scrivere.

Chissà che non colga questa occasione per fare nuovamente capolino sul Forum.... :pardon:

M

Modificato da bizerba62
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Non lo sapevo, bravissimi!

Se ognuno facesse il loro lavoro come "questi due", della serie meno chiacchiere e sprechi, sarebbe tutto un altro paio di maniche in italia (minuscola voluta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intervengo per dire che il merito è tutto di Riccardo Rossi. Io non ho fatto altro che confermare quanto da lui scoperto e fare avviare poi le procedure investigative. Onore al merito dunque perchè come detto da Bizerba altri cassieri, in buonafede, non si sono accorti del falso, sia per mancanza di quotidianità con i dollari che per l'inisdiosità del falso. La vicenda poteva montare enormemente perchè se riccardo non se ne fosse accorto, i dollari avrebbero girato indisturbati fino a quando non sarebbero giunte alle casse centrali degli istituti o nel paese d'origine dove la tutela del dollaro è compito di primaria importanza da sempre. E ne sanno qualcosa i poveri malcapitati che del tutto ignari avevano la valuta falsa con loro all'atto dell' ingresso negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti vivissimi... :clapping: :clapping: :hi:

Due veri segugi ;) ;)

tanti saluti al caro elledi! :)

mi spiace non continuare a leggerti sul forum. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


"Non è che avete fatto un paio di foto ai dollari, no?"

Il "Mago" terrà a breve un lectio magistralis, trasmessa in mondovisione dalla sede di Assemini dell'Associazione Numismatici della Sardegna, dal titolo: "come ho scoperto i falsi verdoni da 100 dollari".

Anch'io gli ho chiesto se avesse conservato almeno una foto dei dollari falsi per fare dei confronti con i veri biglietti....al riguardo, la Sua laconica risposta è stata: "tu non preoccuparti.....che a quello ci penso io".

Chissà cosa avrà voluto dire....boh.... :pleasantry:

Saluti.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

...Più che un interrogativo, caro @@bizerba62, è un avviso di chiamata .... e noi siamo tutti in Aula Magna ad attendere l'immaginifico Mago Eccheccà, sopraffatti dall'emozione. :clapping:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.