Vai al contenuto
IGNORED

Ebay aumenta (di tantissimo) le tariffe!!!!


Guest Fid

Risposte migliori

Dal 22 agosto Ebay aumenta (anche più del doppio) le tariffe.Ecco il link:

http://pages.ebay.it/promo/new-fees2006.html

ed ecco un esempio di aumenti

Negozio ebay base: passa da 5,95 € a 9,95€ al mese !!!!!!!!!!!!!!!

commissioni negozi ebay da 0 a 50 €: passa dal 4,5% al 10% !!!!!!!!!!!!!!

gli aumenti sono salatissimi e riguardano quasi tutte le voci :huh:

Un motivo in più per usare il mercatino della moneta!!!!!!!

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io, in effetti sono aumenti smisurati ed assolutamente ingiustificati... ricordo che le commissioni erano già state aumentate dal 4 al 4,5% poco più di un anno fa.... le hanno ora portate ai livelli di ebay.com, ma forse dimenticano che ebay.it non offre la platea che offre il .com....

Link al commento
Condividi su altri siti


io chiuderò a breve il mio negozio Ebay, con queste tariffe non ho più convenienza a vendere,se vendo un oggetto del negozio a 100 euro devo

-pagare 10 euro di commissione

-le spese postali (anch'esse aumentate)

-l'inserzione

-9,95 euro al mese per tenere il negozio

-le ulteriori foto

-la galleria

-le commissioni su paypal

insomma regalo tutto ad Ebay

inoltre considerate che aumentando le tariffe aumenteranno i prezzi per cui scordiamoci di fare acquisti convenienti

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che perderanno un altro cliente  :D

Non hanno più ritegno... Mah!  :angry:

139171[/snapback]

Ciao Andrea,

che non hanno più ritegno quello lo si sapeva da tempo,oltre alla tariffe,sono in aumento anche le truffe,contro le quali hanno fatto veramente poco per ridurle.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che è il peggio del peggio ..... certi personaggi continuano impunemente a imperversare malgrado gli avvisi in vari settori. Il mio unico feedb. negativo :

pagato immediatamente con paypal - inviata moneta non della foto (quella venduta almeno 3 volte) offese - Il soggetto continua a vendere aria fritta per pochi miserabili spiccioli (fortunatamente non più monete) collezzionando impunemente negativi e quantaltro alla faccia di tutti :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: un saluto Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao agli amici vecchi e nuovi.

Pubblico  inserzioni  sù ebay da qualche anno e dall'anno scorso anche sù altri siti gratuiti o quasi...

Non hanno la visibilità di ebay di conseguenza non si fanno molti "affari",certo che con questi aumenti ,sopratutto per i negozi,saremo in tanti ad incrementare o  cercare altri lidi.

Ho apprezzato l'iniziativa di questo "mercatino" per ora due piccoli acquisti,tanto per assaggiare .

Trovo però un pò lacunoso il sistema di contatto tra le parti,in pratica lasciato agli utenti stessi,dopo l'acquisto non sono riuscito a contatare direttamente il venditore,peraltro gentilissimo e corretto.

Dico questo perchè,come mè,tra poco ce ne saranno tanti che vorranno mettere in vendita materiale anche qui,sarebbe utile migliorare il servizio,essendo questo sito specializzato in numismatica potenzialmente potrebbe diventare un buon concorrente di ebay nel settore.

Buona giornata a tutti,Livio

139185[/snapback]

Ciao Livio,

ben ritrovato: ti consiglio di aprire una discussione anche nella sezione 'Mercatino' che è specifica per l'uso dello stesso.

Ti auguro buona giornata e un caro saluto,

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Basta ho deciso, potete dirmi come si chiude un negozio Ebay? <_<

le monete avevo già deciso di postarle tutte qui

per gl'altri oggetti userò eventualmente qxl

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff
ben ritrovato: ti consiglio di aprire una discussione anche nella sezione 'Mercatino' che è specifica per l'uso dello stesso.

Ho spostato io il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


Via da ebay, l'ho fatto da tempo e ora ho altri buoni motivi!!!  :angry:

W IL MERCATINO DI LAMONETA.IT

139200[/snapback]

STRAVIVA IL MERCATINO DI LAMONETA.IT

(fin quando non incomincia a seguire Ebay :D )

VIA DA EBAY!!!

LE NUOVE TARIFFE SONO DEI FURTI!! :angry:

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

e dire che proprio adesso stavo per aprire la partita IVA per vendere su ebay

Ma che ladri!!!

scusa Fid, ma tu che vendi? Come si chiama il tuo negozio?

Hai un negozio solo virtuale, o anche reale? Te lo chiedo perchè sto riscontrando dei problemi ad aprire l'attività di commercio elettronico...

Link al commento
Condividi su altri siti


e dire che proprio adesso stavo per aprire la partita IVA per vendere su ebay

Ma che ladri!!!

scusa Fid, ma tu che vendi? Come si chiama il tuo negozio?

Hai un negozio solo virtuale, o anche reale? Te lo chiedo perchè sto riscontrando dei problemi ad aprire l'attività di commercio elettronico...

139242[/snapback]

In pvt per cortesia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


xkè se già stanno conteggiando il mese,sia che chiudi adesso sia che chiudi dopo, la spesa ti verrà conteggiata per tutti i 30 gg

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente uno scandalo,aumentano le tariffe ma non fanno nulla per contrastare le truffe e i rialzi fasulli,cosi loro guadagnano di piu.Ormai c'è un giro di migliardi in tutto il mondo!! e a loro interessa solo quello :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a quanti trovano questo aumento una cosa scorretta, anche perchè non si accompagna ad un aumento del controllo su truffe, falsi e così via... Quindi, cesserò qualsiasi attività di vendita e di acquisto... Vedremo come andranno le cose... Magari smettessero tutti di girare su Ebay! Magari si accorgerebbero di aver tirato troppo la corda!!! Passerò parola :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.