Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi, ancora una volta ho bisogno del vs. aiuto... su e-bay ho trovato questo annuncio: vendo moduli per aggiudicarsi la serie divisionale 2006 BENEDETTO XVI a 30 euro (LE ISCRIZIONI SONO STATE PROROGATE FINO FINE LUGLIO)....... :blink: secondo vuoi ci si può fidare? nel senso, se io li acquisto poi posso comprare la divisionale? <_< grazie ragazzi.. a presto

Inviato

Penso di no.

I moduli se non mi sbaglio sono relativi a chi ne ha fatto richiesta, cioè relativi a nominativi precisi.Non possono essere usati da una terza persona non iscritta alle liste di Vaticano.

Ma magari mi sbaglio quindi,aspetta qualche altra risposta

Inviato

ciao nicole, ho visto l'inserzione e mi sembra roba per commercianti, a meno che tu non voglia acquistare cinque divisionali.

Per quanto riguarda la fiducia nel tipo di acquisto, di base sono prevenuto, per cui è meglio attendere altri pareri. B)

Awards

Inviato

E' una truffa: peraltro non nuova, nella sezione euro del forum dovresti trovare qualcosa, mi pare se ne sia già parlato...

Il modulo è personale e anche se ceduto a terzi non puoi ordinare nulla: per farlo devi essere iscritto alle liste numismatiche vaticane, di cui puoi andare a leggere sempre nella sezione euro ;)

Inviato

... e aggiungo anche che non è vero che sono state prorogate le iscrizioni...

Inviato

Ma se è una truffa, non conviene segnalare il caso??? :(

Anche perchè come giustamente ha fatto notare nicole, qualcuno potrebbe saltarci dentro.... :angry:

Inviato

Confermo: che io sappia, il modulo è PERSONALE.... stanne alla larga :ph34r:

Inviato
Ma se è una truffa, non conviene segnalare il caso??? :(

Anche perchè come giustamente ha fatto notare nicole, qualcuno potrebbe saltarci dentro....  :angry:

139231[/snapback]

Abbiamo già segnalato innumerevoli volte al Vaticano questo commercio di moduli. STATENE ALLA LARGA, E' UNA TRUFFA.

Inviato (modificato)

Leggi il topic "truffe e imbrogli, segnalazione di vendita truffa" nella sezione euro.

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3720&st=525

oppure il punto 10.9 del Faq!

per la segnalazione... abbiamo fatto segnalazioni sia a ebay che agli uffici numismatici interessati ma senza essere minimamente considerati!!

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.