Vai al contenuto
IGNORED

porsche


riepo58

Risposte migliori

buonasera a tutti,

mi piacerebbe avere informazioni su questa medaglia anche se non e' di interesse storico.

ne sono venuto in possesso da poco e la curiosita' e' alta.

grazie

spero sia perfettamente leggibile.

post-38872-0-01138700-1404845566_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Sostanzialmente, intorno al casco (1° lato) dice:4° campionato mondiale Granturismo-6° campionato europeo Granturismo- Campionato Montagna. Penso si riferisca al 1967.

Sul 2° lato, al centro: Domeniche 1967; per ogni mese, sono elencati i giorni in cui cadeva la domenica; attorno,c'è l'elenco delle feste principali, Natale, Pasqua (Ostern), Ascensione (Himmerfahrt), ecc., sempre con le date.

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianfranco : sai cosa rappresenti quella specie di staffa che compare sotto lo stemma della casa ? Non riesco ad individuarlo....grazie !

@@gpittini

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gianfranco : sai cosa rappresenti quella specie di staffa che compare sotto lo stemma della casa ? Non riesco ad individuarlo....grazie !

@@gpittini

Ciao @@sandokan,

quella che definisci una specie di staffa dovrebbe essere la parte inferiore di un casco... :)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@1000Coins

Misteriosi, questi tedeschi......grazie per il chiarimento, non l'avrei mai indovinato. Ma non mi sembra il massimo....!

Hai ragione,

ma forse è dovuto solo alla foto molto scura

così dovrebbe risaltare meglio (credo)

Ciao

M.

post-2571-0-82510300-1405018728_thumb.jp

Modificato da 1000Coins
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso è chiarissimo !

Niente di misterioso, semplicemente un casco con lo scudetto della Casa, non avevo visto i contorni del casco ma solo il bordo inferiore....grazie !

@@1000Coins

Link al commento
Condividi su altri siti


mistero svelato,

grazie

di niente

era dovere nei confronti di Sandokan e tutti gli utenti

ciao

M.

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.