Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera questa pesa 0,6 diam 1cm ....mi da fastidio non trovo sul net simile ..?

post-20167-0-40155100-1405276248_thumb.j

post-20167-0-30062000-1405276255_thumb.j

Inviato

Buonasera,dovrebbe inviare una foto piu' a fuoco del diritto con la biscia ,potrebbe essere un Bissolo di Giovanni Maria Visconti,oppure di Gian Carlo Visconti oppure di Gian Carlo ed Estore Visconti

Inviato (modificato)

Sono fuori dai miei confini (e anche dagli attuali confini italiani) ma penso si tratti di un bissolo di Bellinzona descritto dal CNI fra le emissioni a nome di due cantoni (Schwitz e Uri o Schiwtz e Unterwalden).

Nel dritto io leggo distintamente URA.UNDER e nel verso quello che resta della scritta MONETA

allego estratto dal CNI per confronto

post-20130-0-50069400-1405280911_thumb.j

e il link a un recente passaggio in asta

http://www.deamoneta.com/auctions/view/57/1197

ciao

Mario

Modificato da mariov60
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Salutoni ...e proprio quella del link ..sei fenomenale ....! grazie mario :good:

Modificato da Corsodinazione

Inviato

Buonasera,dovrebbe inviare una foto piu' a fuoco del diritto con la biscia ,potrebbe essere un Bissolo di Giovanni Maria Visconti,oppure di Gian Carlo Visconti oppure di Gian Carlo ed Estore Visconti

Grazie per l'interesso ..nero;;;;; :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.