Vai al contenuto
IGNORED

Ricerco esperto che sappia valutare monete


Risposte migliori

Cerco qualcuno che mi possa aiutare nel valutare ed identificare monete antiche... ne ho parecchie tutte lasciate da mio nonno trovate in varie miniere etc... grazie mille

miniere?

quindi sono monete del secolo scorso?

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che questo forum ne sia pieno.... ma va circostanziata la cosa.... se si parla di romane, e nello specifico magari di V e VI sec, io posso aiutarti, ma se parliamo di monete greche, ad esempio, o regno d'Italia, pochissimo....

dovete circostanziare un po' meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti


miniere?

quindi sono monete del secolo scorso?

Saranno gli spiccioli persi da qualche minatore :lol:

Battute a parte ragazzi, qui ci sono esperti di monete di ogni genere e di ogni epoca, ma se non ci date qualche informazione in più la discussione è bella che conclusa :rolleyes:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


trovate in varie miniere etc...

Ma in quante miniere ha lavorato tuo nonno e quel etc.... oltre alle miniere cosa significa ? :unknw:

Comunque posta qualche foto e sicuramente troverai delle persone che ti aiuteranno.

Saluti

Babelone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.