Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
carpdiem79

SubForm Auguri

Risposte migliori

carpdiem79

Scusate ma non mi fa iniziare una nuova discussione nella sezione auguri, è un mio problema oppure non posso iniziarla?????

come non detto ci sono riuscito, la richiesta si puo pure chiudere.

Modificato da carpdiem79

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Scusate ma non mi fa iniziare una nuova discussione nella sezione auguri, è un mio problema oppure non posso iniziarla?????

come non detto ci sono riuscito, la richiesta si puo pure chiudere.

L'hai aperta ed io ho risposto, ho riscontrato un rallentamento strano in effetti prima di visualizare il mio massaggio.

Segnalo la discussione a @@Reficul, vediamo se anche altri incontrano le stesse difficoltà.

Ciao

P.S.-ed ho letto ora che te ne eri accorto...un controllo non farà male comunque...

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carpdiem79

ok grazie.

comunque se puo tornare utile, la prima volta che ho provato ad aprire la discussione sono passato prima per il form dell'agora e poi al "subform" e da lì non mi dava la possibilità, mentre passando direttamente dalla home al "subform auguri" non mi ha dato nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

ok grazie.

comunque se puo tornare utile, la prima volta che ho provato ad aprire la discussione sono passato prima per il form dell'agora e poi al "subform" e da lì non mi dava la possibilità, mentre passando direttamente dalla home al "subform auguri" non mi ha dato nessun problema

Ok, grazie per le precisazioni sicuramente utili. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti