paolomio 2 Report post #1 Posted July 22, 2014 Alla creazione di una discussione, nel momento in cui la invio, mi compare "errore di sistema" con invito a riprovarci dopo 13 secondi. Dopodiché ci riprovo. Risultato: la stessa discussione l'ho inviata 25 volte! (Con rimproveri dagli utenti) Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Quote Share this post Link to post Share on other sites
luke_idk 1,201 Report post #2 Posted July 22, 2014 ti consiglio, in questi casi, di controllare prima se sia stata, effettivamente, pubblicata. Anche questa l'hai aperta due volte. Dal cell capita che esca questo messaggio ma, il più delle volte, viene pubblicata lo stesso Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ianva 541 Report post #3 Posted July 22, 2014 (edited) Esatto, avevo notato anche io la cosa e pubblicato pi volte con l'applicazione, anche se ti da messaggio di errore in realtࠬa discussione viene pubblicata comunque, quindi fallo pure una sola volta e quando compare l'errore gli dici "annulla". La discussione vedrai che viene pubblicata comunque. Edited July 22, 2014 by Ianva Quote Share this post Link to post Share on other sites