Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, verrei sapere se mi ritrovo tra le mani una moneta antica, e quanto potrebbe valere, Ho fatto un aricerca su ebay ma non credo che quello sia il valore reale. Inoltre credo sia d'argento e del 1200 , giusto?

Allego la foto

Grazie.

post-43249-0-38367400-1406147382_thumb.j

Inviato

Questa riproduzione ha già fatto due giri sulla baia....e nessun pesciolino ha abboccato a questa esca.

Spero non abbia abboccato tu...??!!

Comunque sia si tratta di una riproduzione di pessima qualità....mi dispiace...

ciao

Mario

• Mi piace 1

Inviato

sinceramente guardandola mi sorgono dei dubbi. dovresti postare foto migliori, peso e diametro.

Awards

Inviato

Non servono. Ha ragione mariov60.

Arka

Inviato

misura 2 centimetri di diametro.

l'ho travata in un lotto, sto cercando di identificarle.

qualcuna ci risco da solo, per le altre postero le foto appena posso.

grazie per aver risposto.

:-)

Inviato

Non penso che postando quella riproduzione qui la venderai più in fretta.

Inviato

Ora so che è una riproduzione.

La metto tra gli scarti di moneta.

Grazie.

Inviato

il canale dice: chiedi agli esperti. e non dice : fatti insultare perche sei ignorante.

Inviato

E' in vendita sulla baia da un certo Raffaele, che usa la tua stessa foto per l'inserzione,che intitola l'inserzione come il tuo post e che scrive : " non sono un numistico ". Più di questo...

Inviato

come ho gia detto non uso questo canale per vendere ma per conoscere l'autenticita della moneta.

Inviato (modificato)

come ho gia detto non uso questo canale per vendere ma per conoscere l'autenticita della moneta.

Ma ora, grazie a questo "canale" sai che l'oggetto che hai messo in vendita è un gettone, dovresti dirlo o ritirarlo, numisto o non numisto che tu sia. Modificato da chievolan
  • Mi piace 1

Inviato

Ma ora, grazie a questo "canale" sai che l'oggetto che hai messo in vendita è un gettone, dovresti dirlo o ritirarlo, numisto o non numisto che tu sia.

fatto, ritirato,

se dovessi rimetterlo in vendita e' naturale che lo descrivero come riproduzione.

Ringrazio tutti per le risposte,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.