Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

gianvi

Spero di fare cosa gradita nel postare le foto di questa piastra 1832 (Rara) periziata SPL. Trattasi dell' ultimo acquisto da celibe avvenuto qualche mese fa ;)

post-31501-0-57992600-1406284614_thumb.j

post-31501-0-92933400-1406284642_thumb.j

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Bel pezzo.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Neap

E' ..sì, i ritratti giovanili di Ferdinando hanno una marcia in più, e devo essere sincero era pure un bel "ragazzo" :blum: :blum:

La Piastra è gradevole anche se ne ho viste altre simili, sempre dei primi anni, con queste macchioline, credo anche che dovresti liberarla, conservando logicamente la Perizia.

Auguri !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Al R/ si notano benissimo i gigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianvi

E' ..sì, i ritratti giovanili di Ferdinando hanno una marcia in più, e devo essere sincero era pure un bel "ragazzo" :blum: :blum:

La Piastra è gradevole anche se ne ho viste altre simili, sempre dei primi anni, con queste macchioline, credo anche che dovresti liberarla, conservando logicamente la Perizia.

Auguri !!

Grazie per gli auguri ;) a cosa possono essere dovute quelle macchioline? Ma se la liberassi dalla plastica sigillata pur conservando la perizia come potrei attestare che quella perizia é di quella piastra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianvi

Al R/ si notano benissimo i gigli.

Già anche se -in particolare al R/- si notano evidentissimi difetti di conio. Dico bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@gianvi concordo con la perizia . Discreta e gradevole piastra , complimenti :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UmbertoI

Un nome meno noto ma un buon perito! bella la piastra meglio il D/ del R/ a differenza del solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

expo77

A mio parere rilievi molto belli, la bustina rende un pò "pastosa" l'immagine

non permette in foto di valutare la patina e la freschezza, peccato per quelle macchie che penalizzano la godibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Complimenti, ottimo esemplare. Peccato per quelle macchioline: sono superficiali o sono invece micro-corrosioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

@@gianvi

hai le foto della moneta periziata e conservale ,le stampi e le conservi insieme alla bustina aperta ed alla moneta.

--approposito,il D/mi piace di più ,peccato per la porosità della moneta,ma sicuramente collezionabile

-Salutoni

odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianvi

@@gianvi

hai le foto della moneta periziata e conservale ,le stampi e le conservi insieme alla bustina aperta ed alla moneta.

--approposito,il D/mi piace di più ,peccato per la porosità della moneta,ma sicuramente collezionabile

-Salutoni

odjob

Grazie per la dritta ma preferisco lasciare la piastra sigillata. Almeno per ora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti