Vai al contenuto
IGNORED

Ferie


lindap

Risposte migliori

Buona domenica a tutti.

Apro questa discussione per augurare a tutti buone vacanze! :D

Ho deciso di prendermi una pausa da tutto, ho bisogno di staccare completamente la spina, ultimamente sono in uno stato di insofferenza verso molte cose.

Quindi onde evitare di andare a discutere, ho deciso di prendermi un periodo di stop.

Alla prossima!

Linda

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie e Buone vacanze!!! Io parto domani :) anche se per soli 4 giorni... I momenti in cui si stacca sono propedeutici alla ripresa che ne consegue, quindi fai bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E brava linda...io a studiare per la sessione estiva e te in vacanza....ma complimenti :P

Modificato da Luca Pantano
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è detto che a ritorno delle ferie ritorni sul forum

Avevo capito che non intendevi solo le ferie estive, ma spero di rivederti ancora.

A presto (si spera).

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Linda in questo momento ti capisco, come ben sai per 5 lunghi anni mi sono allontanato dalla numismatica e da tutti, dovevo staccare la spina. Tuttavia non è detto che questa decisione sia fruttifera, però prima pensa a tutti noi che ci mancherai tantissimo.

In Fede,

Gabriele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.