Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rino

50 cent 1862

Risposte migliori

Paolino67

Mmm... più che MB/BB direi un MB risicato... ;)

Cmq mi interesserebbe, però non ho monete di uguale valore da proporti... potrebbe interessarti un 5 centesimi Impero 1943 in condizioni qFDC/FDC?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rino
Mmm... più che MB/BB direi un MB risicato...  ;)

Cmq mi interesserebbe, però non ho monete di uguale valore da proporti... potrebbe interessarti un 5 centesimi Impero 1943 in condizioni qFDC/FDC?

140697[/snapback]

no grazie tante paolino,

scusami lorenzo ma la 5 cent del 1922 vale molto poco rispetto alla moneta che io propongo.

a presto e grazie anche per la precisazione sulla condizione della moneta, perchè faccio ancora parecchi errori sulle condizioni delle monete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rino
c'e' qualcosa in particolare che cerchi?

accetti solamente cambi 1:1 o anche piu' monete al fine di raggiungere il valore della tua?

che valore ha all'incirca?

147314[/snapback]

il valore è di 80 euro MB catalogo gigante.

preferirei 1:1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk
c'e' qualcosa in particolare che cerchi?

accetti solamente cambi 1:1 o anche piu' monete al fine di raggiungere il valore della tua?

che valore ha all'incirca?

147314[/snapback]

il valore è di 80 euro MB catalogo gigante.

preferirei 1:1

149757[/snapback]

Si,

magari!!!

QUESTA ho provato a venderla a 60 euro (considera che ebay tra inserzione e commissioni si becca un 8%)... invenduta :)

e almeno (sempre IMHO) a BB ci arriva tranquilla.

Purtroppo cataloghi e realtà spesso differiscono :)

Ciao,

Rickkk

Modificato da rcamil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Messaggio modificato da rcamil il Oggi alle, 21:54

:) :) :)

Ciao Rcamil !!!

beh, almeno la censura è stata più soft stavolta e riconosco il mio errore!

Ma non preoccuparti che non voglio farmi pubblicità sul forum, ho postato il link alla mia asta quando era già SCADUTA da giorni!!! E fino alla prossima promozione di ebay con tariffe popolari sta tranquillo che aste non inserisco altre :)

E poi, apposta per evitare ogni conflitto di interessi su ebay uso un ID completamente diverso!

P.S.

Andrea Paolucci (su lamoneta lo conoscete come AndreaPD) stavolta si è proprio incavolato, credo che non posterà per un bel pò... IMHO un gran peccato perchè su molta monetazione è un pozzo di sapere, anche se posso capire le ragioni dei moderatori.

Mi scuso ancora per il link all'asta (SCADUTA) postata

Ciao,

R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Ciao rickkk, l'asta era scaduta, il nick diverso (se però dici "HO PROVATO A VENDERLA" con tanto di link, il nick diverso va a farsi benedire :rolleyes: ) ma il regolamento quello è, e va rispettato ;)

Comunque riconoscere gli errori è già una gran cosa :) .

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rino
Si,

magari!!!

QUESTA ho provato a venderla a 60 euro (considera che ebay tra inserzione e commissioni si becca un 8%)... invenduta :)

e almeno (sempre IMHO) a BB ci arriva tranquilla.

Purtroppo cataloghi e realtà spesso differiscono :)

Ciao,

Rickkk

149883[/snapback]

io invece ho visto un'asta a luglio su e-bay di una moneta 50 cent 1863, Milano, messa un pò peggio della mia e venduta a 88 euro. + ovviamente le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
io invece ho visto un'asta a luglio su e-bay di una moneta 50 cent 1863, Milano, messa un pò peggio della mia e venduta a 88 euro. + ovviamente le spese.

150024[/snapback]

Non puoi certo basarti su una singola asta per dare una valutazione a uan moneta. Anche perchè quasi sempre le aste con prezzi troppo alti sono "farlocche", ossia con rilanci di favore per rialzare il prezzo. 88€ per un 50 cent stemma dell'annata e zecca più comune in MB sono un prezzo assurdo, su ebay si compra comodamente sui 25-30€ in quella conservazione. Per la tua moneta un prezzo adeguato potrebbero essere i 60€ di cui parlava Rickk, ma si farebbe cmq una fatica enorme a venderla. Purtroppo le basse conservazioni non hanno molto mercato, anche su monete abbastanza rare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rino

ho appena visto su e-bay se c'erano aste su questa moneta,

non ce ne sono, ci sono solo quattro o cinque aste sul 50 cent 1863 valore,

appena qualche moneta del medesimo tipo verrà messa in asta la seguirò e vi farò sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?