Vai al contenuto
IGNORED

lindap se ne va dal forum


elmetto2007

Risposte migliori

E' con rammarico ed un pizzico di rabbia, dovermi far portavoce di questo triste evento

@@lindap ha deciso di lasciare il forum. Linda è una persona onesta, pulita, dice sempre quello che pensa. Ed in Italia questa non è una virtù.

ad ogni modo vedo molte facce stanche. forse sarebbe il caso di scrivere di meno e leggere di più (sopratutto tra le righe) prima di perdere altre pedine importanti - mi rivolgo con questo a tutti quanti.

la numismatica è un mondo piccolo. Facendo allontanare i grandi appasionati non lo rendiamo certamente un mondo migliore...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il titolo mi ha fatto venire un colpo.

Spero comunque che ci ripensi, dispiace perché è sempre stata gentile e disponibile con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


mai scelta di termini fu più infelice, per la natura della questione....ma rileggere quel che si scrive, prima di pubblicarlo, proprio no, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti


Va bene che ci sono state paginate di discussioni inutili nella sezione Regno d'Italia...non so se ci sia stata una ragione scatenante...ma la vedo esagerata come decisione..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho cambiato il titolo. Spero che quello nuovo sia apprezzato dall'autore della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

"Lindap se ne va dal Forum"

Ma perché? Che è successo di così irreparabile da provocare una simile decisione?

saluti.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Conoscendola un po' per aver preso una decisione del genere sicuramente ci ha ponderato su e posso capire i motivi per cui se ne sia andata. Sicuramente è una grossa perdita per il forum. Una delle poche persone veramente sempre disponibili, oneste, affabili e preparate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero che passata "l`arrabbiatura.." ci ripensa è torna a scrivere; è una persona che ammiro per i suoi interventi. il forum è frequentato da decine di migliaia di persone, non si può andare d`accordo con tutti.

però per "colpa" di pochissimi utenti che non si va d`accordo , mi sembra eccessivo rinunciare al forum.

chi di noi non ha almeno qualcuno con cui non va d`accordo.... si può evitare d`intervenire nei suoi post.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dispiace sempre quando un utente lascia il forum. Ma perché non dirlo direttamente e senza incaricare altri? Perché, x quanto possibile, non spiegarne i motivi? Resto della mia idea: se tutti intervenissero con nome e cognome tante polemiche non ci sarebbero. Inoltre certe discussioni che vengono regolarmente chiuse x colpa dei soliti utenti dovrebbero fare scuola su come alcuni utenti andrebbero "gestiti"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non conosco i termini e le motivazioni che hanno indotto ad una simile decisione......cosa che tempo a dietro ho fatto anch'io...e senza discutere su "ha ragione"...oppure "non ha ragione"....posso solo dire..

" LINDA RIPENSACI !!" c'e' tanta gente che apprezza il tuo operato e la tua persona

con affetto

Riccardo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire? Mi associo all'auspicio di tutti per un pronto ritorno. Sarebbe una perdita non indifferente per il Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


nei forum c'e' chi viene e c'e' xhi se ne va! ho visto tante persone competenti sparire e tante persone competenti isvriversi! e' un percorso naturale che esula dai motivi che lo giustificano o meno e che a noi non riguardano! dispiace ma la vita continua.... ed e' gia' troppo per me che si apra una discussione apposita non da parte della diretta interessata!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cambiato il titolo. Spero che quello nuovo sia apprezzato dall'autore della discussione.

@@lopezcoins non ce n'era motivo. non mi piace e non rende appieno. Non capisco perchè sviscerare un espressione idiomatica così forte solo perchè tante persone l'associano alla morte. Esiste l'addio al calcio, e non mi pare che i giocatori si pensan morti

che polemica inutile!!!

intanto anche un altro utente esperto se n'è andato in sordina, per colpa dei soliti. E non vi nascondo che sto pensando di fare la stessa cosa. Certe persone sono veramente irritanti con il loro atteggiamento da "italiano medio"...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Elme, aspetta che c'è di più! Qualcuno ha scritto che per lui "è già troppo che si apra una discussione apposita non da parte della diretta interessata" !!!!

Che dici, ce ne andiamo tutti dopo questa? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Linda non ha abbandonato il forum ma si è semplicemente presa una pausa estiva.

Tra l'altro litigare per tutto, anche per questo, non farà altro che allungare questo

periodo.

Chiudo.

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.