Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao a tutti

sto facendo le valigie per le vacanze (partenza domani per il Brasile) e prima di salutare tutti e augurare buone ferie a chi le fa, Vi lascio la condivisione della seconda data più rara dei massimali di Carlo Alberto.

Accreditata di soli 864 esemplari, credo con ben pochi ritiri, visto che è considerata solo un R2, ciononostante non si trova proprio tutti i giorni, soprattutto in alta conservazione. Io personalmente non ne ho mai viste sopra lo SPL, e anche trovarla SPL è un'impresa.

Per mancanza di tempo in verità non mi sono impegnato tanto nella qualità della foto, per cui chiedo scusa in anticipo; prometto che al rientro a settembre mi ci metto con maggiore costanza, anche seguendo i consigli dell'ottimo e gentile Fabrizio, che ringrazio.

A voi i commenti

Buone vacanze!

M

post-5357-0-49649500-1406972854_thumb.jp

post-5357-0-32672600-1406972873_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta da invidiare (come tutte quelle che ci hai mostrato e che ci mostrerai).

Solo un appunto, amichevole: e fatti questo corso di fotografia !!! :P :P :P :P :P ... o cambia macchina oo)
I tuoi pezzi lo impongono... anzi meritano davvero una archiviazione fotografica di Fabrizio ...

Buon Brasile !!!! (almeno da quelle parti si vede che forma c'ha il sole ... :rofl: )

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.