Jump to content
IGNORED

Segnalazione decesso


Recommended Posts

gpbasetti

Non so se è questa la sezione giusta per dare notizie di questo genere, ma non ho trovato altre soluzioni.

Segnalo, con grande dolore, la morte del dottor Vezio Carantani, consigliere del Circolo numismatico bergamasco, organizzatore del nostro Convegno e partecipe di tutte le nostre più importanti iniziative. Collezionista importante di medaglie pontificie e bergamasche, era una figura storica del collezionismo bergamasco e del mondo culturale cittadino; era tra l'altro Presidente degli Amici dell'archivio storico della Croce rossa di Bergamo.

Link to post
Share on other sites

grazia19.66

mi dispiace moltissimo..lo conoscevo di persona!

condoglianze alla famiglia e che gli amici del circolo di Bergamo ne onorino il ricordo!

Massimo Filisina

Link to post
Share on other sites

Fratelupo

Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici con sentite condoglianze. Ma chiedo una cosa: qualcuno modifica il titolo di questa discussione? Così com'è è, mi si consenta senza offesa, davvero brutto...

Link to post
Share on other sites

Supporter

Sentite condoglianze alla famiglia

Marco

Link to post
Share on other sites

gpbasetti

Ringrazio tutti a nome del Circolo numismatico bergamasco e della famiglia, alla quale girerò i messaggi ricevuti. Era il mio amico numero 1 da oltre 30 anni, le nostre famiglie pure, ed abbiamo effettuato diversi viaggi insieme; tutto ciò oltre alla consuetudune delle attività del Circolo. Tutto questo per dire - e rassicuro Filisina a questo proposito - che farò di tutto, insieme con i miei collaboratori del Circolo, per continuare nelle attività intraprese, in particolare ad organizzare il Convegno di Bergamo, cosa che Vezio faceva da anni con competenza e passione. Ai commercianti che partecipano solitamente ai nostri convegni chiedo di aiutarci in questa circostanza triste e difficile.

Gianpietro Basetti

Link to post
Share on other sites

dareios it

Leggo solo ora. Anche se non lo conoscevo, una perdita di una persona così è certamente una mancanza per tutti gli appassionati di numismatica. Alla famiglia, agli amici più cari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le mie più sentite condoglianze.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.