gpbasetti 455 Posted August 4, 2014 Report Share #1 Posted August 4, 2014 Non so se è questa la sezione giusta per dare notizie di questo genere, ma non ho trovato altre soluzioni. Segnalo, con grande dolore, la morte del dottor Vezio Carantani, consigliere del Circolo numismatico bergamasco, organizzatore del nostro Convegno e partecipe di tutte le nostre più importanti iniziative. Collezionista importante di medaglie pontificie e bergamasche, era una figura storica del collezionismo bergamasco e del mondo culturale cittadino; era tra l'altro Presidente degli Amici dell'archivio storico della Croce rossa di Bergamo. Quote Report Link to post Share on other sites
Alberto Varesi 2,155 Posted August 4, 2014 Report Share #2 Posted August 4, 2014 Sono veramente colpito e dispiaciuto della notizia. Conoscevo il dott. Carantani da diversi anni; persona squisita..... Quote Report Link to post Share on other sites
Gallienus 2,260 Posted August 4, 2014 Report Share #3 Posted August 4, 2014 Sono molto dispiaciuto anch'io per la perdita, non conoscevo di persona il dott. Carantani ma avevo lavorato su materiale suo. Quote Report Link to post Share on other sites
dabbene 12,601 Posted August 4, 2014 Report Share #4 Posted August 4, 2014 Ho letto suoi contributi e libri numismatici, ulteriore grave perdita per la numismatica, porgo condoglianze sentite alla famiglia. Quote Report Link to post Share on other sites
grazia19.66 103 Posted August 4, 2014 Report Share #5 Posted August 4, 2014 mi dispiace moltissimo..lo conoscevo di persona! condoglianze alla famiglia e che gli amici del circolo di Bergamo ne onorino il ricordo! Massimo Filisina Quote Report Link to post Share on other sites
Utente.Anonimo3245 1,310 Posted August 4, 2014 Report Share #6 Posted August 4, 2014 Mi unisco alle condoglianze alla famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano. Quote Report Link to post Share on other sites
marchito-07 4 Posted August 4, 2014 Report Share #7 Posted August 4, 2014 Sentite condoglianza alla famiglia anche da parte mia. Quote Report Link to post Share on other sites
sesino974 224 Posted August 4, 2014 Report Share #8 Posted August 4, 2014 Da buon bergamasco non posso che stringermi al dolore della Famiglia per la perdita....... Condoglianze Sergio Sesini Quote Report Link to post Share on other sites
Fratelupo 473 Posted August 4, 2014 Report Share #9 Posted August 4, 2014 Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici con sentite condoglianze. Ma chiedo una cosa: qualcuno modifica il titolo di questa discussione? Così com'è è, mi si consenta senza offesa, davvero brutto... Quote Report Link to post Share on other sites
Fratelupo 473 Posted August 4, 2014 Report Share #10 Posted August 4, 2014 (edited) messaggio doppio per errore. Edited August 5, 2014 by Fratelupo Quote Report Link to post Share on other sites
karnescim 466 Posted August 4, 2014 Report Share #11 Posted August 4, 2014 anche se non lo conoscevo porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita Quote Report Link to post Share on other sites
Marfir 645 Posted August 5, 2014 Supporter Report Share #12 Posted August 5, 2014 Sentite condoglianze alla famiglia Marco Quote Report Link to post Share on other sites
Matteooo 24 Posted August 5, 2014 Report Share #13 Posted August 5, 2014 Non lo conoscevo, ma faccio le condoglianze alla famiglia del concittadino dott. Carantani. Quote Report Link to post Share on other sites
blaise 409 Posted August 6, 2014 Report Share #14 Posted August 6, 2014 Condoglianze alla famiglia e al circolo di Bergamo Biagio Ingrao Quote Report Link to post Share on other sites
417sonia 4,505 Posted August 6, 2014 Report Share #15 Posted August 6, 2014 Le mie più sentite condoglianze. Luciano Quote Report Link to post Share on other sites
simonesrt 1,018 Posted August 6, 2014 Report Share #16 Posted August 6, 2014 Conoscevo il Dott. Carantani di persona, sempre cortese e disponibile, nonché un vero appassionato di numismatica. Porgo sincere condoglianze alla famiglia. Quote Report Link to post Share on other sites
nando12 3,691 Posted August 6, 2014 Report Share #17 Posted August 6, 2014 Condoglianze alla famiglia anche da parte mia. Quote Report Link to post Share on other sites
ciosky68 1,654 Posted August 6, 2014 Report Share #18 Posted August 6, 2014 Senite condoglianze a tutta la famiglia Roberto Quote Report Link to post Share on other sites
ARES III 990 Posted August 6, 2014 Report Share #19 Posted August 6, 2014 Le mie più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo. Quote Report Link to post Share on other sites
prtgzn 1,200 Posted August 6, 2014 Report Share #20 Posted August 6, 2014 Mi unisco a chi mi ha preceduto, porgendo il mio cordoglio per la scomparsa del dott. Carantani a tutta la famiglia e al circolo bergamasco. Quote Report Link to post Share on other sites
gpbasetti 455 Posted August 12, 2014 Author Report Share #21 Posted August 12, 2014 Ringrazio tutti a nome del Circolo numismatico bergamasco e della famiglia, alla quale girerò i messaggi ricevuti. Era il mio amico numero 1 da oltre 30 anni, le nostre famiglie pure, ed abbiamo effettuato diversi viaggi insieme; tutto ciò oltre alla consuetudune delle attività del Circolo. Tutto questo per dire - e rassicuro Filisina a questo proposito - che farò di tutto, insieme con i miei collaboratori del Circolo, per continuare nelle attività intraprese, in particolare ad organizzare il Convegno di Bergamo, cosa che Vezio faceva da anni con competenza e passione. Ai commercianti che partecipano solitamente ai nostri convegni chiedo di aiutarci in questa circostanza triste e difficile. Gianpietro Basetti Quote Report Link to post Share on other sites
dareios it 1,123 Posted August 14, 2014 Report Share #22 Posted August 14, 2014 Leggo solo ora. Anche se non lo conoscevo, una perdita di una persona così è certamente una mancanza per tutti gli appassionati di numismatica. Alla famiglia, agli amici più cari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le mie più sentite condoglianze. Quote Report Link to post Share on other sites
apollonia 4,281 Posted August 14, 2014 Report Share #23 Posted August 14, 2014 Non si può dire meglio di dareios per esprimere la propria partecipazione al lutto. apollonia Quote Report Link to post Share on other sites
altegiovanni 125 Posted August 16, 2014 Report Share #24 Posted August 16, 2014 Sentite condoglianze alla famiglia. Un altro numismatico che ci lascia... Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts