Jump to content
IGNORED

Segnalazione decesso

Recommended Posts

gpbasetti

Non so se è questa la sezione giusta per dare notizie di questo genere, ma non ho trovato altre soluzioni.

Segnalo, con grande dolore, la morte del dottor Vezio Carantani, consigliere del Circolo numismatico bergamasco, organizzatore del nostro Convegno e partecipe di tutte le nostre più importanti iniziative. Collezionista importante di medaglie pontificie e bergamasche, era una figura storica del collezionismo bergamasco e del mondo culturale cittadino; era tra l'altro Presidente degli Amici dell'archivio storico della Croce rossa di Bergamo.

grazia19.66

mi dispiace moltissimo..lo conoscevo di persona!

condoglianze alla famiglia e che gli amici del circolo di Bergamo ne onorino il ricordo!

Massimo Filisina

Fratelupo

Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici con sentite condoglianze. Ma chiedo una cosa: qualcuno modifica il titolo di questa discussione? Così com'è è, mi si consenta senza offesa, davvero brutto...

Supporter

Sentite condoglianze alla famiglia

Marco

gpbasetti

Ringrazio tutti a nome del Circolo numismatico bergamasco e della famiglia, alla quale girerò i messaggi ricevuti. Era il mio amico numero 1 da oltre 30 anni, le nostre famiglie pure, ed abbiamo effettuato diversi viaggi insieme; tutto ciò oltre alla consuetudune delle attività del Circolo. Tutto questo per dire - e rassicuro Filisina a questo proposito - che farò di tutto, insieme con i miei collaboratori del Circolo, per continuare nelle attività intraprese, in particolare ad organizzare il Convegno di Bergamo, cosa che Vezio faceva da anni con competenza e passione. Ai commercianti che partecipano solitamente ai nostri convegni chiedo di aiutarci in questa circostanza triste e difficile.

Gianpietro Basetti

dareios it

Leggo solo ora. Anche se non lo conoscevo, una perdita di una persona così è certamente una mancanza per tutti gli appassionati di numismatica. Alla famiglia, agli amici più cari e a tutti quelli che lo hanno conosciuto vanno le mie più sentite condoglianze.