Vai al contenuto
IGNORED

ELOGIO


mazzarello silvio

Risposte migliori

Supporter

Ciao

quando ci vuole ci vuole!! Devo fare un elogio alle poste e vi spiego il perché. I primi di luglio ho acquistato una moneta su Vcoins in un negozio americano, consapevole dello sdoganamento, ma la cosa che mi preoccupava erano i tempi di consegna da parte delle nostre poste, qualche anno fa infatti dall' invio dati subito fatto il giorno che mi arrivò la richiesta all'arrivo della moneta passarono 6 mesi, tornando a questo caso il 23/7 mi è arrivata per raccomandata la richiesta dei documenti necessari per lo sdoganamento, inviati via fax lo stesso giorno e neanche a crederci ieri è arrivata la moneta. Giusto trovare da dire per i ritardi ma giusto anche elogiare quando le cose funzionano.

Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo, ma se siamo ridotti a elogiare quando le cose vanno come normalmente dovrebbero andare, siamo messi male...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Elogiare Poste Italiane proprio no eh.

Fanno il loro lavoro poco e male, sono esterrefatto a vedere che alcune persono ci affidano pure i soldi.

Scusate, ma sono reduce dall'ennesimo pacco "smarrito".

Link al commento
Condividi su altri siti


La verità è che un episodio spiacevole fa molto, ma molto più rumore di cento spedizioni filate lisce come l'olio.

Non si tratta di elogiare, ma di dire le cose come stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Inviato (modificato)

Ciao

sinceramente in tanti anni che compero in giro per il mondo ho avuto solo due problemi con le poste,( e spero che continui così ) uno già citato e una busta aperta più che aperta strappata, volontariamente, con il contenuto sparito, ma era spedita in posta ordinaria, perciò non so dove sia avvenuto il fatto, non che questo sia una giustificazione anzi, a volte ho avuto più problemi con corrieri con cui lavoro normalmente, forse e dico forse le poste si sono date delle regole un po' più rigide, e sperando che continui così mi è sembrato giusto elogiarle.

Silvio

NIKKO mi hai anticipato di poco

Modificato da mazzarello silvio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.