Vai al contenuto
IGNORED

Problemi per forum bloccato


dux-sab

Risposte migliori

Credo più agli amministratori. Comunque il sito è stato giù per un bel po' quindi ci sarà stato qualche problema tecnico di una certa rilevanza immagino. Prontamente risolto dai nostri angeli custodi :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Giornata,

Non so se già segnalato

Quando si clicca "Lamoneta.it - Numismatica e Moneta" su www.lamoneta.it da "Domaine en course d'installation" e si blocca

mentre le singole sottosezioni funzioni, tuttavia se da una sottosezione si clicca su discussioni da "Domaine en course d'installation" e si blocca

Non so se è solo un mio problema o è generale.

Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah ! a me entrando da "lamoneta" non funziona , solo entrando per vie traverse , ma poi non si naviga nelle varie sezioni .

Link al commento
Condividi su altri siti


A me già da ieri (e tutt'ora), con chrome mi da questo messaggio "Domaine en cours d'installation" e pagina bianca, mentre con internet explorer fila tutto liscio.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma non si capisce cosa e' successo nel Forum , a me continua a non funzionare , posso entrare solo da una sezione ma poi non entro in altre , in queste condizioni e' impossibile rimanere utente del Forum .

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, stamani ho scritto un comunicato sulla pagina Facebook del Forum dopo aver parlato con Reficul. Vi copio il messaggio, ora mi sembra tornato tutto normale. Ciao, Giò

Buongiorno a tutti, sono Giovanna, per chi non lo sapesse, ho parlato con Reficul stamattina, e sono qui per darvi notizie in merito al nostro beneamato sito...(non ho emoticons qui, immaginate un bel sorriso)
Purtroppo ieri c'è stato un problema tecnico abbastanza importante, Reficul sta cercando di rimediare, mi ha detto che spera di riuscire in giornata a rimettere LaMoneta on-line.
Mi ha assicurato che non è andato perso nulla quindi state tranquilli che ritroverete tutte le vostre discussioni.
Auguro una buona giornata a tutti. Ciao, Patrizia

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma non si capisce cosa e' successo nel Forum , a me continua a non funzionare , posso entrare solo da una sezione ma poi non entro in altre , in queste condizioni e' impossibile rimanere utente del Forum .

Legio, fai un refresh della pagina e se continuano i problemi vuota la cache, appena ho provato ad entrare ha dato gli stessi problemi anche a me.

Fai una prova e nel caso scrivimi, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.