Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che tipo di conservazione è e quanto vale?
Scusate per la qualità delle foto ma per info chiedete pure.

post-43668-0-90687500-1408535085_thumb.j

post-43668-0-68639300-1408535088_thumb.j

Inviato

Salve,

mi dispiace ma in questa conservazione, bassissima, non vale niente....

Inviato

La conservazione è molto bassa, MB per me.

Il valore a questi livelli è zero.

Renato

Inviato

@@Eminemste

Gent.le Eminemste, la tua è una moneta stracomune, ed in conservazione scadentissima ( B), visto che ti dai disponibile per chiedere, chiedo,

se sei arrivato in questo forum un pochettino di monete ne capisci,

ma anche se non sei un "esperto" di numismatica, un senso estetico comune a tutti noi mortali, sicuramente lo hai,

cosa pensavi che ti rispondessimo sulla "conservazione" di una tal moneta?

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao, @TIBERIVS non sono esperto in materia di monete,collezionavo soltanto centesimi e mi sto affacciando soltanto ora.

Per quanto riguarda la maggior parte delle monete che pubblico son monete che sto dando via per conto di un amico,(molte probabilmente le comprerò io,dato che mi piacciono molto).
Le inserisco anche per sapere il valore di mercato

Inviato

Mi associo al pensiero degli altri, valore nullo, stato di conservazione molto scarso...MB....Una FDC del seguente anno la si trova intorno ai 10/15€, il gigante 2014 dichiara un valore di 20€.

Inviato (modificato)

@@Eminemste

Gent.le Eminemste, la tua è una moneta stracomune, ed in conservazione scadentissima ( B), visto che ti dai disponibile per chiedere, chiedo,

se sei arrivato in questo forum un pochettino di monete ne capisci,

ma anche se non sei un "esperto" di numismatica, un senso estetico comune a tutti noi mortali, sicuramente lo hai,

cosa pensavi che ti rispondessimo sulla "conservazione" di una tal moneta?

saluti

TI

A volte in questo forum si affacciano persone alle prime armi o totalmente inesperte nel campo della numismatica che si ritrovano alcuni esemplari nel cassetto e chiedono a noi che ne sappiamo un po' di più qualche delucidazione in materia... ;) :)

Modificato da diego82

Inviato

moneta dal valore economico pari allo zero... ma ottima per iniziare una collezione.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.