Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che tipo di conservazione è e quanto vale?
Scusate per la qualità delle foto ma per info chiedete pure.

post-43668-0-90687500-1408535085_thumb.j

post-43668-0-68639300-1408535088_thumb.j

Inviato

Salve,

mi dispiace ma in questa conservazione, bassissima, non vale niente....

Inviato

La conservazione è molto bassa, MB per me.

Il valore a questi livelli è zero.

Renato

Inviato

@@Eminemste

Gent.le Eminemste, la tua è una moneta stracomune, ed in conservazione scadentissima ( B), visto che ti dai disponibile per chiedere, chiedo,

se sei arrivato in questo forum un pochettino di monete ne capisci,

ma anche se non sei un "esperto" di numismatica, un senso estetico comune a tutti noi mortali, sicuramente lo hai,

cosa pensavi che ti rispondessimo sulla "conservazione" di una tal moneta?

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao, @TIBERIVS non sono esperto in materia di monete,collezionavo soltanto centesimi e mi sto affacciando soltanto ora.

Per quanto riguarda la maggior parte delle monete che pubblico son monete che sto dando via per conto di un amico,(molte probabilmente le comprerò io,dato che mi piacciono molto).
Le inserisco anche per sapere il valore di mercato

Inviato

Mi associo al pensiero degli altri, valore nullo, stato di conservazione molto scarso...MB....Una FDC del seguente anno la si trova intorno ai 10/15€, il gigante 2014 dichiara un valore di 20€.

Inviato (modificato)

@@Eminemste

Gent.le Eminemste, la tua è una moneta stracomune, ed in conservazione scadentissima ( B), visto che ti dai disponibile per chiedere, chiedo,

se sei arrivato in questo forum un pochettino di monete ne capisci,

ma anche se non sei un "esperto" di numismatica, un senso estetico comune a tutti noi mortali, sicuramente lo hai,

cosa pensavi che ti rispondessimo sulla "conservazione" di una tal moneta?

saluti

TI