Vai al contenuto
IGNORED

Dove vendere lire


cusimanoseiya

Risposte migliori

Ciao, spero di aver messo il post nella giusta sezione :(

Comunque volevo sapere dove posso vedere le mie 100 lire (1957-1962-1963) sono perfette e penso che non hanno mai circolato :3

Sapete quindi dove posso venderle??

Ah e ho anche una 200 lire perfetta pure quella :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Posta delle foto delle Lire in modo da vedere se realmente sono come dici tu ovvero FDC. comunque sia per questo genere di monete conviene venderle privatamente piuttosto che cederle ad un negozio di numismatica in quanto te le valutano meno di quanto potresti farci vendendole da solo.

Io le poche volte che ho venduto l'ho fatto su Ebay o su Subito ma ascolta anche gli altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti


@@cusimanoseiya

Le foto "perfette" sono altre..... perchè postare foto da 17 KB, quando il forum permette di inserirle con peso fino a 500KB? comunque sono monete circolate, tutt'altro che "perfette", valore come detto irrisorio.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono monete circolate e si vede tranquillamente anche da una persona non esperta, detto ciò aggiungo solo questo: per il futuro ti consiglio di aprire un post per ogni singola moneta, e fotografare entrambe le facciate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non hanno alcun valore economico. Spesso chi si trova in casa queste monete viene tratto in inganno dai vari articolo che trova su internet dove si fa credere di avere un tesoro in casa illudendo centinaia di persone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
2 ore fa, fagiolino dice:

Be nei siti scrivono di tutto poi ci sono alcune aste che vendono monete lire comunissime come il 1000 lire primo tipo a 10000 euro.se fossero vere queste aste sarei  ricco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho due "marones" che non se ne può più.
Oggi ho cominciato a trattare anche un po' maile, aimhe, ma alla mia escalamazione "sono solo i resti conservati", mi ha chiesto cosa sono i "resti" e quando gliel'ho spiegato mi ha anche detto "guardi che non sono mica scema, proverò a venderli su ebay ai collezionisti".
Io: Veda lei...

Il problema, credetmi, non é l'ignoranza.

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.