Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Roma 1870


Risposte migliori

avevo gia aperto una discussione su questa moneta 2-3 mesi fa, pero le foto erano bruttarelle. La riapro (forse potevo ripescare quella vecchia ma non credo sia un grosso errore..) sperando di aver fatto foto migliori!

post-42436-0-43324000-1408884312_thumb.j

post-42436-0-23306000-1408884334_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti per le risposte,

secondo voi ha senso farla periziare? (non ho intenzione di venderla in ogni caso..)

A.

p.s ma quanto sono belli gli scudi!

Modificato da refero1980
Link al commento
Condividi su altri siti


@@refero1980 dipende , c'è a chi piace averle periziate e chi libere , sono gusti diversi rispettabilissimi . Nel caso specifico puoi richiedere una perizia fotografica , che però non so se viene solamente allegata con quella in bustina .

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Te la perizio io aggratis:

A mio modo di vedere la moneta è originale e in conservazione SPL+

Stampi il giudizio e le foto, li alleghi alla moneta e sei già che a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.