Vai al contenuto
IGNORED

Dollar 1955


Eminemste

Risposte migliori

Ho tre dollari canadesi.credo in condizioni buone.mi sapreste dire se valgono qualcosa?

Sono dollari d'argento 800, peso 23.3276 grammi. Coniati in 268.105 esemplari. Il krause li valuta in AUNC : 11 USD , in MS63 : 30 USD

Secondo me, valgono il loro peso d'argento.

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti


concordo con quanto detto sopra, aggiungo che con l'ultima uscita la 40ma edizione i prezzi siano leggermente aumentati, ma comunque siamo in linea. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è una varietà del 1955 Dollaro canadese che è di interesse speciale. Potreste google "Arnprior dollar" e confrontare le immagini.

:) v.

------------------------------------------------------

There is a variety of the 1955 Canadian dollar that is of special interest. You might google “Arnprior dollar” and compare the pictures.

:) v

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.