Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1927 "Littore"


Risposte migliori

Staff

@@Mancusi90,

per me è autentico è messo pure bene come conservazione, qFDC, a mio dire.

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Macchè scherziamo??? ma neanche con un Miracolo con la M!!!!!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' uno SPL. Non è nulla, ma proprio nulla, di eccezionale.

I FDC sono un'altra cosa, e i FDC ECZ un'altra cosa ancora, completamente diversa.

Cerchiamo però di essere obiettivi possibilmente, in generale e soprattutto con i neofiti. In questo modo l'autorevolezza del forum può solo beneficiarne.

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bel Littore complimenti ;).

Per la conservazione mi accodo agli amici che l'hanno valutato sullo SPL :).

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Io i littori non è che li sappia valutare benissimo ma non credo si vada oltre il qspl! I fondi non mi sembrano nemmeno un granché....

quoto pure io il pensiero di @@UmbertoI in quanto pur non essendo male, i fondi non sono un granchè, c'è usura sulla guancia, sui capelli e su tutto il re ed in generale sulla moneta.

Poi la gamba del littore è tanto consumata.

Oltre a qSpl non mi spingerei.

Stefano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fermiamoci allo SPL....i fondi sono segnati, specialmente al dritto, forse conseguenza di una leggere pulizia, i rilievi non sono certo freschi e qualche segno di usura si nota nei dettagli.

La perlinatura non è netta e definita. E una bella moneta, magari la foto spegne un po' l'insieme, però io rimango dell'idea che sia una SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Assolutamente si! Congratulazioni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

A prescindere dalla conservazione (qSpl per me da queste foto), è comunque una moneta godibilissima, con altrettanto gradevole leggera patina. Acquisto importante, quindi complimenti sinceri :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Un lieto fine settimana a te....mi hai fatto tornare indietro a quando ragazzino comprai il mio primo Littore, che emozione!!!

Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)

Come ti capisco! Vita da studente :crazy: Gli acquisti così sono eccezionali! A me il littore ancora manca :sorry:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.