Vai al contenuto

Risposte migliori

buonasera carissimi sono dinuovo io ..ma prima di fare altri casini stavolta prima vi chiedo ..intanto imparo qualcosa pian piano,,,mi date per cortesia un parere su questa prima di acquistarla?quale cifra sarebbe giusta pagarla?e come conservazione ?

post-43871-0-50360600-1409848293_thumb.j

Modificato da lollo2013
Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera carissimi sono dinuovo io ..ma prima di fare altri casini stavolta prima vi chiedo ..intanto imparo qualcosa pian piano,,,mi date per cortesia un parere su questa prima di acquistarla?quale cifra sarebbe giusta pagarla?e come conservazione ?

e questa il prezzo e di poco piu alto voi cosa mi dite?

post-43871-0-82459900-1409849527_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti scrivo qualche mia valutazione personale per poterti permettere un po' di margine per l'acquisto. La prima del 1844 è a parer mio un BB e andrebbe sui 45 - 50 euro massimi, la 1852 è invece intorno al q.spl e andrebbe pagata sui 90 - 100 euro massimi. Se riesci a spuntare cifre più basse allora sarà buon per te! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche se spendi qualcosina in più la seconda Piastra è il classico esempio di come acquistare per poi non sostituire le monete.

Ultimamente i prezzi delle Piastre sono stabili se non in fase calante......con un pò di pazienza e oculata ricerca si possono portare a case dei buoni esemplari a prezzi non da catalogo........quello che ha scritto Sanni mi sembra essere quello giusto (per questa annata).

Link al commento
Condividi su altri siti


Cerca di non pagare oltre 45 euro la prima e 60 la seconda. In questo modo hai gia' guadagnato nel momento dell'acquisto :)

Sent from my GT-I9105P using Lamoneta.it Forum mobile app

Modificato da vox79
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti scrivo qualche mia valutazione personale per poterti permettere un po' di margine per l'acquisto. La prima del 1844 è a parer mio un BB e andrebbe sui 45 - 50 euro massimi, la 1852 è invece intorno al q.spl e andrebbe pagata sui 90 - 100 euro massimi. Se riesci a spuntare cifre più basse allora sarà buon per te! :good:

la seconda l ho comprata ora a 55 euro...la prima vuole 42 euro ma in base ai vostri valutazioni ho scelto la seconda a 55

Hai fatto benissimo, infatti se leggi bene il mio commento iniziale ho anche scritto che con le mie valutazioni personali avresti avuto un certo margine (in termini commerciali il margine è il guadagno). Tra l'altro la 1852 non è comunissima come le 1854, 1855, 1856 e 1857. :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie alle vostre dritte comunque...ho fatto bene a iscrivermi qua...ottimo sito fatto benissimo e gente splendida e disponibile....bravi ..il sito dove l ho presa si chiama Numismatica Ivlia....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie alle vostre dritte comunque...ho fatto bene a iscrivermi qua...ottimo sito fatto benissimo e gente splendida e disponibile....bravi ..il sito dove l ho presa si chiama Numismatica Ivlia....

Venditore serissimo! Lo conosco bene! Gente giovane e di grande professionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Venditore serissimo! Lo conosco bene! Gente giovane e di grande professionalità.

Anch'io ho avuto modo di relazionarmi con questo venditore ......... persona molto competente e affabile, che viene incontro ai giovani numismatici......concordo con Francesco. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie alle vostre dritte comunque...ho fatto bene a iscrivermi qua...ottimo sito fatto benissimo e gente splendida e disponibile....bravi ..il sito dove l ho presa si chiama Numismatica Ivlia....

Anch'io ho avuto a che fare con questo negozio e tra tutti quelli saggiati è stato senza dubbio il migliore. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.