Vai al contenuto
IGNORED

Dove comprare online euro fdc?


Risposte migliori

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto affacciando adesso a questo nuovo mondo, avevo intenzione di comprare qualche 2 euro cc fdc ma anche altri euri di mio interesse, sempre fdc, quali sono i siti migliori online come qualità prezzo? ho visto il "forum razzia" e magari più avanti sarò idoneo :)

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto nel forum, per quanto riguarda la qualità (conservazione) è standard per le monete... ci sono vari livelli, dal B - MB - BB - SPL - FDC sino al FS... in base al tipo di conservazione puoi fare già tu un paragone tra i vari siti che le vendono (tipo la "baia" e altri) e vedere quale ha il prezzo minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si un'occhiata l'avevo già data, ma internet essendo cosi immenso non mi andava di buttare via dei soldi :blum:

Ho provato a cercare post simili con la funzione cerca, ma da quel che ho capito per non fare pubblicità vi siete mandati dei pm.. che io non posso ancora mandare (e non so ricevere?!), c'è qualche buona anima che mi manda un pm?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per mandare e ricevere MP devi avere 5 messaggi attivi...sei a 2, un piccolo sforzo ;)

petronius :)

P.S.: quando però sei a 5, non chiedere a me, gli euro mi interessa solo spenderli :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Tema che interessa anche me. Se qualcuno può illuminarci... :pardon:

Tema affrontato in molte discussioni, nomi non ve ne faccio per ovvi motivi, ma vi dico che potete affidarvi sulla baia ai venditori professionali, sia italiani che stranieri, soprattutto quelli tedeschi. Poi ci sono i convegni, i mercatini, insomma l'euro è di facile reperibilità. Non ne troverete, o meglio ne troverete pochissimi nelle case d'asta, non è il loro mercato principale. Adesso non vi rimane che allenarvi a fare ricerche sulla baia. Se non siete pratici di prezzi e per non incorrere in "fregature" vi consiglio di pensare alla moneta che volete comprare, cercare "prima" tra le aste scadute, così avete idea del prezzo di mercato, poi cercare chi la vende tra i professionali ai prezzi che si avvicinano di più a quelli di mercato. Inoltre dai professionali che ne hanno una gran quantità risparmiate sulla spedizione congiunta di più pezzi. Se vi rimangono dubbi sui prezzi, prima di comprare chiedete consiglio nella discussione http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/, non aprite post per queste domande. Spero di esservi stato utile.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.