Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA - CONVEGNO 11 E 12 OTTOBRE 2014


Risposte migliori

CATANIA - CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO

SABATO 11 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 18.30

DOMENICA 12 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 13.30

PRESSO

GRAND HOTEL EXCELSIOR

PIAZZA GIOVANNI VERGA 39

CATANIA

INFO:

ASSOCIAZIONE NUMISMATICA FILATELICA ETNEA

TEL. 3485798023

[email protected]

TEL. 3495822418

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto complimenti per questa nuova iniziativa che mi sembra stia diventando un convegno fisso, la Sicilia, per la sua storia e la sua fantastica monetazione merita un evento sia per i suoi appassionati che per tutti quelli che apprezzano i tesori di questa terra.
Quindi i migliori auguri e una domanda se si sa già chi saranno gli espositori e se ci saranno anche eventi di contorno rispetto all'ambito puramente numismatico,
Mario


Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


CATANIA - CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO

SABATO 11 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 18.30

DOMENICA 12 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 13.30

PRESSO

GRAND HOTEL EXCELSIOR

PIAZZA GIOVANNI VERGA 39

CATANIA

INFO:

ASSOCIAZIONE NUMISMATICA FILATELICA ETNEA

TEL. 3485798023

[email protected]

TEL. 3495822418

Grandi!!!!!

Vi autorizzo a portare materiale pubblicitario per distribuirlo al convegno a Napoli il 26, 27 e 28 settembre. Saremo lieti di darvi una mano nella pubblicizzazione dell'evento etneo. :good: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie francesco.....al momento hanno prenotato 20 tavoli, ne abbiamo ancora 3 o 4......tutti commercianti siciliani

Eccellente! Mi sembra un ottimo risultato, infatti mi riferivo a volantini pubblicitari dell'evento così da poterlo rendere noto ai visitatori che verranno a Napoli a fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A proposito,

si hanno notizie in merito alla pubblicazione del nuovo testo di D'Andrea, Andreani Faranda?

non vorrei ricordare male ma mi pare dovrebbe uscire il testo sulle monete siciliane dagli aragonesi in poi.

O ricordo male? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


abbiamo dovuto rimandare perché stiamo ultimando il testo in lingua inglese sulle arabe ......e perché stiamo avendo problemi a reperire foto di denari aragonei in buono stato, anche quelli più comuni, quindi abbiamo deciso di rimandare la pubblicazione di qualche mese

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Probabilmente verra' presentato il testo in lingua inglese sulla monetazione araba siciliana , a differenza del testo in italiano ci saranno alcuni inediti come un inedito dirhem in argento della zecca di messina presente nella collezione del museo di gerusalemme, altre foto a colori di monete rarissime , rarita' e valutazioni revisionate per alcuni esemplari .......entro 1 settimana daro' la certezza della presenza del nuovo testo

Link al commento
Condividi su altri siti


con certezza la casa editrice li spedirà martedì, spero che arrivino entro venerdì sera per poterli portare al convegno di sabato mattina

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


confermo che sabato mattina sarà proposto in vendita il nuovo testo

THE ARAB COINS OF SOUTHERN ITALY

D'ANDREA-FARANDA

SOLO 20 VOLUMI IN PREVENDITA

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.