Vai al contenuto
IGNORED

Problema notifiche


Ianva

Risposte migliori

Salve a tutti,

Da una giornata non ricevo più le notifiche via mail, qualcuno ha lo stesso problema?

Si, anche io non ne ho ricevute oggi, vediamo @@Reficul che dice. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

io è da giorni che non ricevo alcuna notifica... :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ricevo quelle della sezione scambi ma non quelle delle nuove discussioni che volevo seguire.

Ora ho messo la spunta pure a "segui questa discussione" attuale e vediamo che viene fuori...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun problema avrà di sicuro qualcosa di più importante da fare :) attendiamo attendiamo!!

Di cose da fare ne ha tantissime, però se non glielo ricordo finiremo nell'oblio perenne :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non ricevo le notifiche da fine marzo, ma pensavo che era un problema legato al mio collegamento.

Non so se tale notizia può essere di aiuto per capire da quando è sorto tale "inefficienza" (permettetemi tale termine perchè per il resto ammiro molto il Forum e sicuramente c'è un gran lavoro dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente il problema è legato a qualche crash che c'è stato, speriamo risolva in fretta. Mi mancano le notifiche sulla mail :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono due o tre giorni (forse di più) che non ricevo nulla e se non avevo questo secondo accaunt nemmeno potevo scrivere.....Comunque mi dice che il Server non ha qualcosa quando ho provato a cambiare l'email.......di più nin sò!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono due o tre giorni (forse di più) che non ricevo nulla e se non avevo questo secondo accaunt nemmeno potevo scrivere.....Comunque mi dice che il Server non ha qualcosa quando ho provato a cambiare l'email.......di più nin sò!

Non c'è bisogno che apri un'altra discussione per scrivere le stesse cose che hai scritto qua.

Già da una settimana ci sono problemi tecnici, ho scritto a Reficul 2-3 volte, molto probabilmente risolverà presto il problema.

Per quanto riguarda il tuo doppio account forse non sai che è proibito dal Regolamento avere account multipli, se hai problemi col tuo originale scrivi a Reficul ed illustraglieli, alcuni li può risolvere solo lui e se non gli invii una richiesta precisa non può aiutarti.

Se l'hai già fatto riscrivigli ancora. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Sto investigando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Si, ho dovuto cancellare le vecchie notifiche... ho trovato una coda di 3000 email.

Da questo momento dovrebbero arrivare tutte (le nuove).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.