Vai al contenuto
IGNORED

Tallero di convenzione


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Piú che altro è nella sezione sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non è coniato a Roma, il conio è completamente differente e palesemente Viennese :P

Link al commento
Condividi su altri siti


@@marco91,

30 euro non sei andato proprio male.

però è sempre una moneta che non fa parte della mia collezione. .. mah proverò a scambiarla con una romana al verona fil che spero di non perdere... ci sono rimasto :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh dai, con 30 euro non sei andato male, la moneta è in alta conservazione.

La differenza, come cita molto chiaramente il Gigante, la vedi anche osservando la distanza del busto dal bordo, in basso.

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa a Marco91 se mi inserisco nella sua discussione, ma mi è venuto in mente che possiedo un Tallero di Maria Teresa del quale non so nulla.

Qualcuno sa dirmi se è una riemissione e che riemissione dovrebbe essere? Grazie.

post-8559-0-08872200-1411123963_thumb.jp

post-8559-0-93917500-1411124004_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.