Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve! Volevo una parere sulla conservazione di questa moneta? Vi ringrazio!

post-43984-0-49605600-1411080963_thumb.j

post-43984-0-14983200-1411080964_thumb.j

Inviato

per me falsa

Inviato

La perlinatura non mi convince. in corrispondenza di "TOR" di Vittorio le palline sono vicine, mentre in "NVE" di Emanvele son più distanziate. Anche le figure le vedo molto grossolane. Avrei parecchi dubbi sulla sua autenticità.

Inviato

Se era falsa quella a cui si riferisce Francesco_C lo e'anche questa visto che e', sensa ombra di dubbio,la stessa moneta.

Inviato

Anche per me la moneta postata è falsa, come già detto nell'altra discussione....

Inviato

Effettivamente mi avete incuriosito e guardando meglio le perline specialmente al diritto sono strane molto. A ore 3 sembrano una cerniera .....mah.

Pareri piu' autorevoli del mio daranno un giudizio penso definitivo.

Ciao

Inviato

Anche a me la prima impressione non è piaciuta

TIBERIVS

Inviato

La perlinatura irregolare non necessariamente è segno inequivocabile di moneta falsa, ma obiettivamente condivido i dubbi di chi mi ha preceduto. Un buon perito metterà fine al dilemma :mega_shok:

Inviato

concordo con i pareri dubbiosi ...

Inviato

Mi aggiungo anch'io! Appena ho aperto la pagina, senza leggere alcun commento, ho subito pensato ad un falso.

La perlinatura, ma anche l'aspetto in generale non mi convince

Inviato

A mio parere la moneta non è autentica, potrò sbagliarmi, ma le figure del rovescio mi sembrano alquanto approssimate nei dettagli e non c'è usura che possa falsare l'immagine complessiva del soggetto.

Ad ogni modo, nel dubbio, lascerei proprio perdere un probabile acquisto.

Inviato

certamente FALSA ... e scusate l'immodestia!

allenatevi raffrontando il volto con un esemplare certamente autentico

Inviato

piu' che falso...una PATACCA :-)

Inviato

un consiglio agli amici:

guardate bene il volto del Re e al rovescio la scritta ITALIA e la data, sarà tutto più facile

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.