Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena acquistato per 2euro quest' Umberto I.

Come posso togliere quelle macchioline antipatiche?

Già che ci siamo. .. che stato di conservazione ha?

Grazie!!

post-43795-1411140092,23_thumb.jpg

post-43795-1411140122,14_thumb.jpg

Inviato

Stato di conservazione D... ossidazione del rame... non credo ci sia molto da fare :whome:

Inviato

in questa conservazione vale pochi cent, tra l'altro è la zecca di Birmingham, quella più comune; se vuoi un consiglio lascia perdere monete in rame in questo stato a meno che siano R3 o più, se puoi comprale per lo meno in BB.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

io con le mie esigue finanze cerco nelle ciotole, ma non le prendo così malmesse, cerco di fare una cernita e prendo quella/e messa/e meglio, ti converrebbe prendere un catalogo in modo da avere una mezza idea dei prezzi e non farsi fregare. :)

Modificato da lucarosina
  • Mi piace 1

Inviato

@r-29,

in questa conservazione il valore economico è nullo, meglio non prenderle quando sono in quello stato.

Awards

Inviato

Ok capisco. È che non ne avevo neanche una di Umberto l e mi sono fatto incantare. ... :-(

Inviato

@r-29,

tranquillo, ti rifarai. :rolleyes:

Awards

Inviato

Dai infondo la soddisfazione che hai provato vale i 2€ e in mano ti resta un po di storia a prescindere dalla conservazione.

• Mi piace 1

Inviato

Hai comprato 2 euro di storia, di soddisfazione, e soprautto di esperienza.

Ora sai, che la prossima volta non la ricompreresti, forse, ma hai imparato qualcosa e stringi fra le mani una storia . ti sembra poco?

e tutto per 2 euro :)

• Mi piace 5

Inviato

2 euro non ti hanno mandato in rovina.. tuttosommato è leggibile ...

potrai sempre usarla un domani come cavia per esperimento di pulizia... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.