Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) ..buonaserra a tutti....la mia moneta del regno d'Italia........ :closedeyes: 21mm per 3.90 grammi.....argento penso...?!.... :mellow:

post-22197-0-67346900-1411231110_thumb.j

post-22197-0-11508600-1411231143_thumb.j

e la prima che mi accade avere....... :)

Inviato

Mi dispiace , ma non è argento, è nichelio e rame. Controlla se il bordo è rigato o liscio. Nel primo caso, se perfettamente rigato, vale di più.Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi dispiace , ma non è argento, è nichelio e rame. Controlla se il bordo è rigato o liscio. Nel primo caso, se perfettamente rigato, vale di più.Ciao

grazie le precizione...il bordo e liscio.......dunque nichelio e rame......bene. :good:

Inviato

@@jagd,

anche se è di nichelio rimane sempre una moneta collezionabile. :)

Awards

Inviato

@@jagd,

anche se è di nichelio rimane sempre una moneta collezionabile. :)

grazie nando.....son tutti opere d'arte questi tondelli......... :good: ....sara per questo che ne sono appassionato......... :) .....saluti tanti. :)

Inviato

Moneta ancora con molto fascino e con tracce del vecchio conio.

Complimenti

Inviato

Sbaglio o si vede la ribattitura? Soprattutto al dritto, lungo tutta la scritta REGNO D'ITALIA.

Moneta comune ma bella e particolare, anche perché circolata. Se era FDC si sarebbe notato ancora di più!

Inviato

Bella moneta e in buona conservazione...potrebbe essere l'inizio di una bella collezione del regno... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bella moneta ,chissa perche ' gli esagoni destano tanta simpatia ,io li prendo in tutte le condizioni .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.