Vai al contenuto
IGNORED

"app" di lamoneta


vanadio

Risposte migliori

salve a tutti!

essendo da circa un paio di mesi divenuto possessore di uno smartphone, ho scoperto l'esistenza di una "app" del nostro forum. incuriosito ho voluto scaricarla, ma è qui che è sorto il problema che mi spinge a questo post: tra le condizioni che mi dice di accettare, vi è anche l'accesso all'identità. che cosa significa? identità in che senso? non voglio sembrare paranoico ma alla privacy ci tengo abbastanza ;) (ho messo tremila filtri anche al mio profilo facebook per dire..). cmq già che ci sono, vi chiedo anche più in generale che cosa consente di fare questa app, oltre a postare le foto in diretta di monete viste in giro (motivo principale del mio interesse)?

grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sull'accesso all'identità non ne ho la minima idea. Per il resto permette di accedere al forum da uno smartphone (ma anche un tablet) in maniera ottimizzata per gli smartphone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


intanto vi ringrazio :) magari aspetto qualche altro parere.. mi piacerebbe molto mettere la app, ma questa cosa dell'identità devo prima capirla..

Forse riguarda l'IP che risulta dalla tua connessione ma non ne sono sicura...vediamo se qualcuno scioglie il mistero, chiediamo a @@luke_idk che è un esperto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

potrebbe essere, dal momento che chi non ha wind potrebbe essere costretto a questo passaggio per pagare, se non vuole ricorrere agli altri sistemi.. io ho wind e quindi se, una volta sciolto il "mistero" in senso "positivo", dovessi come spero scaricare l'app, ricorrerò all'opzione che wind consente di usare, ovvero scalare la cifra richiesta dal credito telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiesto a un amico non forumista che "smanetta", e mi ha dato un'ipotesi simile a quella di @@luke_idk. gli ho mostrato che cosa esattamente mi compare, la dicitura esatta, e mi ha dato una spiegazione che non ho capito al 100% in verità ( ;) ) ma mi ha rassicurato sui miei dubbi. quindi ok, la questione per me è risolta, procedo all'acquisto! grazie ancora :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiesto a un amico non forumista che "smanetta", e mi ha dato un'ipotesi simile a quella di @@luke_idk. gli ho mostrato che cosa esattamente mi compare, la dicitura esatta, e mi ha dato una spiegazione che non ho capito al 100% in verità ( ;) ) ma mi ha rassicurato sui miei dubbi. quindi ok, la questione per me è risolta, procedo all'acquisto! grazie ancora :)

:good: Perfetto, ciao e grazie. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

rieccomi.. :) ho scaricato l'app e ho cominciato a usarla ma purtroppo c'è qualche problema.. quindi mi accodo a questa discussione perché tanto il tema è sempre quello.. adesso premetto che sto postando dal pc, lo dico perché il problema sta proprio nel postaggio: sto scrivendo dal pc ma ho il cell qui vicino e poco fa ho tentato senza successo di postare da lì tramite la app, sia per fare una prova, sia perché vorrei iniziare una discussione nella sezione sulle monete italiane meridionali, allegando direttamente due foto scattate col cell. allora in pratica ho scritto il testo, ho allegato le due foto, ma mentre tentavo di postare il messaggio, ogni volta dopo qualche secondo mi compariva una cosa del tipo "l'amministratore ha limitato il numero di messaggi che puoi inviare in poco tempo. attendi 10 secondi prima di riprovare, altrimenti invia una nuova discussione" e poi "se il problema persiste contattare l'amministratore". avrò provato minimo dieci volte.. mi sapreste dire che significa?..

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


errata corrige! azz! il messaggio l'ha mandato eccome, anzi l'ha mandato tipo quindici volte!! O.O com'è possibile? vabè sulla app continuava a comparire quel messaggio di errore, ma invece poi l'iter di invio andava a buon fine, anzi ci è andato fin troppe volte.. -.- mi dispiace..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il problema è noto. Probabilmente i tempi di reazione sono diversi da quelli che si hanno sul Forum.

Ti consiglio di controllare se il tuo post è partito prima di riinviarlo. A volte succede anche dal pc. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sì sì grazie! il mezzo disastro nella sezione sulle monete del sud italia è rientrato, hanno cancellato i doppioni :) per quanto riguarda la questione specifica, ok! (tra l'altro, nella discussione tra le tredici uguali postate alla quale mi hanno risposto, e che è stata lasciata, cancellando i doppioni, le foto che ho allegato via cell, sono comparse solo stamattina..)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

ciao a tutti volevo sapere, prima di scaricare l'app, se e` stato risolto il problema che ho letto esserci quando si vuole pubblicare un post e ti da errore e se tu clicchi ti pubblica il post 10 volte. inoltre volevo sapere nel caso mi si cancellasse l'app o cambiassi telefono devo tutte le volte pagare per scaricarla?gli aggiornamenti sono gratuiti o a pagamento?

Modificato da Cristian97
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Il problema dovrebbe essere risolto, anche se può accadere lo stesso se ci sono eccessivi

rallentamenti sul forum. L'app una volta comprata è rimane come acquisto anche

se formatti il telefono. Gli aggiornamenti sono gratuiti per un anno, a inizio 2015 dovrebbe

uscire la nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io, dopo l'"incidente" dei tredici messaggi a raffica mandati nella sezione sul sud italia, ho usato l'app altre due-tre volte per caricare direttamente immagini, e l'errore puntualmente lo dava sempre.. però ovviamente sapendo come stavano le cose ho ignorato l'errore e via, e infatti il messaggio era stato puntualmente caricato ;) non so però come stiano le cose adesso, in effetti l'ultima volta che l'ho usata è stato quasi un mese fa..

Link al commento
Condividi su altri siti


ho appena scaricato l'app e mi sembra ben fatta e molto utile per tenere sempre con se il forum. complimenti :-)

non ho capito se si può citare gli altri utenti?

Si si! Tocchi il post che vuoi citare e poi su quota :) l'ho fatto ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti


l'app è perfetta e veramente utile, oggi l'ho testata postando qualche commento e qualche foto e funziona veramente bene non mi da neanche il problema che ho sentito esserci ogni tanto che poi pubblica 10 post . complimenti a chi l'ha realizzata.

ora lamoneta sarà sempre con me :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.