Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
latino

GIOCHIAMO INSIEME

Risposte migliori

latino

Buonasera,

spesso tra amici collezionisti c'è sempre quello che fa l'affare migliore o almeno pensa di aver fatto un buon affare.

Premesso che è bello quello che piace, indipendentemente dal tipo di moneta dalla sua conservazione dalla rarità ecc..ecc..

Vi chiedo quanto sareste disposti a pagare per questa moneta presa per esempio.

Facciamo insieme un sondaggio fra amici

2menz48.jpg30ae3x1.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TizianoF

direi che dovendo contrattare (mercatino magari) mi fisserei 40 euro come limite! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

Ciao Confermo @@TizianoF se c'è la possibilità di contrattare partirei da 40 euro :pleasantry:

Numi62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azaad

è una moneta che mi manca ma che per l mia collezione cercherei di prendere in conservazione leggermente superiore.

il valore di mercato di tale moneta è, a mio avviso, 60-70 euro, come detto da gallienus.

Dato che però non sarei interessato al pezzo in quanto tale, (voglio una conservazione superiore), proverei ad acquistarlo facendo un piccolo affare, ossia limitandomi a 40 euro (lo utilizzerei per scambi e roba simile).

Se il venditore accetta bene, se mi fa una pernacchia, anche giusta, amici come prima :rolleyes:

Modificato da azaad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

E' una moneta che non conosco nel valore, storia e non so' attribuirgli una conservazione.

Se trovassi una moneta cosi', dato che non la conosco, darei 5 euro per pararmi il didietro ma deve esser chiaro che, proprio perche' non conosco questa moneta e non so' di cosa parlo, darei il prezzo che l'argento mi assicura (forse anche meno) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latino

Dai ragazzi fate la vostra stima senza esitare,è semplicemente un sondaggio per capire quanto valore ha per noi collezionisti un certo tipo di moneta presa a campione, e poi francamente quando vedi,scegli o cerchi una moneta hai sempre un idea sul prezzo da spendere.

Saluti

Latino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

latino

E' una moneta che non conosco nel valore, storia e non so' attribuirgli una conservazione.

Se trovassi una moneta cosi', dato che non la conosco, darei 5 euro per pararmi il didietro ma deve esser chiaro che, proprio perche' non conosco questa moneta e non so' di cosa parlo, darei il prezzo che l'argento mi assicura (forse anche meno) :D

Ciao,

posso capire che non hai nessun interesse su questa moneta ( presa a campione) e non conosci la sua storia, ma un collezionista di monete di qualsiasi tipo per 5 euro avrebbe fatto un buon affare :rofl:

Saluti

Latino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Il valore di questa moneta non dovrebbe superare gli 80 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti