Vai al contenuto
IGNORED

50° CONVEGNO NUMISMATICO DI BERGAMO


Risposte migliori

Il 50° Convegno numismatico nazionale di Bergamo avrà luogo venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2015 presso l'Hotel Starhotels Cristallo Palace in via Betty Ambiveri, 35- Bergamo, con i seguenti orari:

venerdì ore 15-18, sabato ore 9-19.

Organizzazione: Circolo numismatico bergamasco, C.P. 62 Bergamo 15 - 24100 Bergamo

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Spezzo una lancia a favore di questo Convegno che mi è sempre piaciuto per la dinamicità e l'organizzazione, quest'anno poi con le date precise comunicate in largo anticipo non dovrebbero, almeno spero, esserci spiacevoli concomitanze di convegni o eventi, l'ultima volta la concomitanza con Vicenza non fu positiva per nessuna delle due realtà, io stesso dovetti andare a Vicenza, ma avremo modo di riparlarne meglio più avanti di Bergamo e dell'attivo Circolo che lo organizza, ma intanto le date sono indubbiamente lì.....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio Dabbene per i suoi sempre cortesi apprezzamenti per il nostro convegno. Quanto a Vicenza, mi ero riproposto di contattarli per evitare il pasticcio dello scorso anno, ma l'ho ritenuto superfluo dopo aver letto che il loro convegno era sospeso. Devo dire che, al di là dello spiacevole disguido dello scorso anno, mi dispiace che loro convegno non si faccia, lo ritenevo senz'altro interessante per le offerte culturali che proponeva. Quanto a noi, vedremo di fare il possibile per presentare un convegno valido, nonostante la perdita del dr. Carantani, organizzatore numero uno della manifestazione.

Per maggiori dettagli sulla nostra manifestazione posterò notizie in vicinanza della data dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente si per quanto riguarda Vicenza, ci auguriamo tutti che comunque continui, Vicenza è sempre stato un riferimento nel panorama numismatico italiano, sia commerciale ma in particolare per l'offerta culturale e anche espositiva a cui partecipavano varie Associazioni con mostre importanti tipo la Società Numismatica Italiana, auguriamoci in un pronto ritorno di questa realtà storica quanto prima.....( in date diverse però...... :blum: )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Presente. Come sempre d'altra parte. :good:

D'altra parte ha ragione dabbene e "sottoscrivo".... ne vale la pena e non si può mancare. :clapping:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

giusto per dare l'immagine del Convegno ...... anche se si riferisce al 46° :blum:

Dal quotidiano "Eco di Bergamo" di allora.

post-21005-0-52469100-1411840551_thumb.j

e qui l'articolo.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Tempo%20Libero/186647_francobolli_e_monete_insieme_doppio_convegno_per_gli_appassionati/?attach_m

Mario @@dabbene ..... noi ...... presenti! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 50° Convegno numismatico nazionale di Bergamo avrà luogo venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2015 presso l'Hotel Starhotels Cristallo Palace in via Betty Ambiveri, 35- Bergamo, con i seguenti orari:

venerdì ore 15-18, sabato ore 9-19.

Organizzazione: Circolo numismatico bergamasco, C.P. 62 Bergamo 15 - 24100 Bergamo

Ciao siccome è la mia prima partecipazione a Bergamo hai qualche informazione riguardo come arrivare possibili parcheggi eventuali spese. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'interessamento, ti aspetto.

Per arrivare: autostrada A4, uscita Bergamo; subito dopo la barriera c'è una sorta di grande rotatoria, prendi la seconda uscita (direzione valli, stadio). Poco avanti vedrai l'hotel, sul lato opposto della tangenziale; devi arrivare al semaforo, e tornare indietro sulla tangenziale nel senso opposto di marcia. Davanti all'hotel ci sono ampi parcheggi, in parte liberi e in parte a parcometro; anche nelle strade vicine c'è possibilità di parcheggio. Per quanto riguarda le spese, l'accesso al Convegno è libero; avrai il costo del trasporto ed eventualmente del parcometro, che peraltro in questa zona non è particolarmente caro.

G.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.