Vai al contenuto
IGNORED

mezzo scudo 1765.


Risposte migliori

Ciao a tt....ho visto in un mercatino la suddetta moneta che ha attirato la mia attenzione....gradirei sapere se la moneta è originale e se vale spenderci i 180 euro che ho con grandi sforzi contrattato...(ne voleva 250). Pultroppo nn ho peso ne dimensione, ma, ad occhio sembrano corrispondere....nel caso prima dell acquisto provvederò ad accertarmene... grazie a tt! :-)

post-44012-0-07563900-1411471061_thumb.j

post-44012-0-59208000-1411471083_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Si conte...ha un brutto colpo sul retro....per quello ho chiesto di scontarmela....nn linvale allora 180 euro? Lascio perdere? Uffa......mi piaceva.....grazie conte e marchese! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La moneta non e' male...

Si ha quel colpo, ma a quel prezzo comunque non ne prenderesti un'altra con quel grado di usura.. Magari senza colpo ma molto piu' consunta...

I problemi sono due:

Primo: se non ti disturba quel colpo e la moneta ti piace comunque non ne troveresti a quel prezzo di migliori..

Secondo: se un domani volessi venderla per colpa di quel colpo troveresti forse difficolta' a trovare un compratore..

Ardua decisione.. A volte quando non si puo' spendere molto bisogna accontentarsi o lasciare il buco vuoto nel raccoglitore... Siamo in tanti che ci danniamo con quelle scelte!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra!

Favaldar

Modificato da Nomismafabio
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra!

Favaldar

Grazie fabio! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.