Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
errore di conio

errore di conio

Risposte migliori

errore di conio

buongiorno a tutti qualcuno saprebbe dirmi che valore potrebbe avere questa moneta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@errore di conio,

se tua è molto interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore di conio

@nando12 si è mia!!! è molto bella luccica credo sia FDC, ma non sono molto esperto di monete, per questo chiedevo a voi

Modificato da errore di conio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea78ts

Il valore è soggettivo e dipende se trovi l'acquirente giusto. Personalmente io la valuterei 80-100 euro.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@errore di conio,

se luccica non è un buon segno, vuol dire che è stata lucidata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea78ts

Errori di questo tipo è normale che siano in condizioni FDC, difficile pensare che circolassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore di conio

@andrea78ts grazie mille per la valutazione. :) @nando12 non credo proprio sia stata lucidata è sempre stata tenuta in una bustina e l'ho tirata fuori solo per farci le fotografie. penso sia molto bella. volevo chiedere se questo tipo di errore è comune oppure no grazie

Modificato da errore di conio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea78ts