Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Torino 25 e 26 ottobre 2014


Risposte migliori

Convegno Torino 25 e 26 ottobre 2014

Allego volantino.

Attendiamo conferme dagli organizzatori e

Vi aspettiamo numerosi

post-14032-0-85174300-1411723599_thumb.j

Modificato da mr_palanca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Verona resta unico nel suo genere come numero di espositori. Torino è sicuramente un buon convegno e ben organizzato. Troverai monete di tutti i tipi e la possibilità di farle periziare da diversi periti.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente , saranno presenti anche molti periti tra i commercianti che hanno aderito al convegno torinese

Scusate, è simile al convegno di Verona? Si possono anche comperare monete e farle periziare?

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


ricordo che venerdi 24 ottobre ci sarà una piccola asta con 270 lotti filatelici e 350 lotti numismatici che si svolgerà nel pomeriggio che a quanto so partiranno con basi d'asta acessibili con qualche rarità insomma non ci facciamo mancare niente sinergia con i filatelici la prima volta .

Ovviamente cercherò di non mancare appena potrò chiederò notizie dei commercianti presenti con simpatia cordiali saluti :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se qualche appassionato di monete romane intendesse andare al convegno di Torino sabato o (meglio!!) domenica me lo può comunicare con un mp ?

Avrei bisogno del parere di un esperto amico per la collezione di monete romane che era di papà.

Grazie

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


...quindi pochi appassionati di monete classiche!

Perchè, per ora, avrei bisogno soltanto di un parere di Voi amici del forum appassionati di monete romane per capire cosa possiedo.

Allo stato attuale non sono interessato ad incontrare commercianti per far valutare la collezione ai fini di vendita...data la mia totale ignoranza in materia mi mangerebbero vivo!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao guysimpsons,se hai pazienza e voglia,puoi postare le foto nella sezione "richiesta identificazione(solo antiche)",troverai professionalita' e cortesia tutta gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, il convegno, che voi sappiate, sarà soltanto commerciale oppure ci sarà anche uno "spazio" culturale con conferenze da parte di esperti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Convegno culturale e commerciale organizzato solo dall'Associazione numismatica taurinense si svolgera' come sempre a Marzo

In tale occasione il sabato sara' dedicato alle conferenze

Il convegno di Ottobre e' invece solo commerciale

Scusate, il convegno, che voi sappiate, sarà soltanto commerciale oppure ci sarà anche uno "spazio" culturale con conferenze da parte di esperti?

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Convegno culturale e commerciale organizzato solo dall'Associazione numismatica taurinense si svolgera' come sempre a Marzo

In tale occasione il sabato sara' dedicato alle conferenze

Il convegno di Ottobre e' invece solo commerciale

Grazie mille Piergi00

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno la Numismatica Felsinea di Bologna sarà presente come espositore e munita di POS, quindi sarà possibile effettuare pagamenti con bancomat e carte di credito (no BancoPosta)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@massi75rn

@@piergi00

Grazie del consiglio!

Appena ho un po' di fiato lo faccio sicuramente !

Tanto non ho fretta

Gentilissimi tutti

Guido

Ciao Guido

Io penso che se vieni a torino il sabato del convegno qualche romanista lo trovi così puoi confrontarti tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno sa dirmi come sia possibile sapere quali saranno i commerciante presenti al convegno (a parte la Numismatica Felsinea di Bologna che ha già risposto "presente")?

Modificato da TONDELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


Per un elenco dovresti contattare l' organizzatore del Convegno : Montenegro

Qualcuno sa dirmi come sia possibile sapere quali saranno i commerciante presenti al convegno (a parte la Numismatica Felsinea di Bologna che ha già risposto "presente")?

Link al commento
Condividi su altri siti


giusto qualche nome di commerciante : Bassani , Filisina, Pastrone,Gaffoglio,Savona,Varesi,Zanirato

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


giusto qualche nome di commerciante : Bassani , Filisina, Pastrone,Gaffoglio,Savona,Varesi,Zanirato

Basterebbe che gli organizzatori o chi per esso, anche senza far nomi , per motivi di sicurezza o altro, indicassero il numero dei partecipanti, quanti commercianti, e magari quanti NIP ci sono.............

A circa 3 settimane dal convegno queste informazioni dovrebbero già averle..........

Modificato da mr_palanca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.