Vai al contenuto
IGNORED

Chiavetta no e wi-fi si ?


MEDUSA51

Risposte migliori

Da oggi non riesco a collegarmi utilizzando come al solito la chiavetta, qualunque altro sito è invece normalmente raggiungibile, non ho problemi ad entrare su lamoneta con la rete wi-fi, suggerimenti ?

Ho provato a cambiare un paio di browser per vedere se cambiava qualcosa ma senza risultato.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Problema risolto stasera in modo naturale, ossia non ho fatto assolutamente nulla ma ora riesco di nuovo ad entrare nel forum con la chiavetta, boh.... :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io usavo la chiavetta fino ad un anno fa, qui non prende campo per niente.

A volte aggiornano la rete ed ecco che nel frattempo succede che non è sufficiente al traffico solito.

La 3 ad esempio almeno una volta l'anno sospende il traffico per gli aggiornamenti.

Visto che avete avuto problemi tutti e due vi chiedo che tipo di fornitore telefonico avete, per curiosità. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sempre avuto TIM

Mi sembra poco probabile che abbiano fatto aggiornamenti contemporaneamente, non ho idea se la Wind usi la rete Tim, potrebbe anche essere.

Ora funziona normalmente? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si, dall'altro ieri è tutto a posto, lo strano era che qualunque altro sito era normalmente raggiungibile mentre non riuscivo ad entrare su Lamoneta se non col wi fi, non era un problema di campo perchè il segnale è sempre ottimo, avevo provato a cambiare qualche browser ed a pulire i dati di navigazione ma senza risultato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.