Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
leonumi67

Sito affidabile...?

Risposte migliori

leonumi67

Salve a tutti.

Oggi vorrei chiedere a voi un consiglio ( non so se è la sezione giusta): da tempo ho deciso di cominciare a comparare sul sito Deamoneta. Vorrei sapere se questo sito d'aste e affidabile o no,vi hanno mai rifilato dei falsi? Con quale metodo si paga? Gli oggetti arrivano puntuali? Lascio a voi le risposte!

Grazie

Modificato da leonumi67
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Sito affidabile.

Per le modalità di pagamento dipende dalle singole case. Bonifico bancario, alcuni anche carte di credito, taluni accettano anche paypal.

Bisogna vedere le singole aste e relative condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vickydog
Supporter

Ma...Deamoneta è soltanto una piattaforma sulla quale presenziano case d'asta. E' di queste, singolarmente, che va considerata la serietà.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

@@leonumi67,

il mio ultimo acquisto risale a poco tempo fà, per me affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antvwaIa

Sito affidabile.

??? A suo tempo vendette anche un nummo di Erarico senza nessun fondamento per tale attribuzione!

Ma...Deamoneta è soltanto una piattaforma sulla quale presenziano case d'asta. E' di queste, singolarmente, che va considerata la serietà.

Infatti: è proprio quello il punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Il sito di per sé è affidabile. In quanto piattaforma nulla da eccepire. Poi, le singole case d'asta vanno verificate una ad una. Ma questo è un discorso diverso. Anche di recente, su questo forum, si è parlato in maniera non troppo lusinghiera di una casa d'aste.

Ma questo succede anche per case d'asta e piattaforme più blasonate. Ma non è il caso di entrare nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti