Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio Banconote Commemorative - Europa 2 (II)


FS1991

Sondaggio Banconote Commemorative - Europa 2 (II)  

10 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

europa2.png

Eccoci con lo spareggio relativo al secondo sondaggio europeo sulle banconote mondiali commemorative.

Siamo allo spareggio relativo al secondo sondaggio europeo,in cui 2 banconote commemorative europee si sfideranno tra di loro per guadagnarsi il secondo posto nella finale europea,dove si stabilirà la più bella banconota commemorativa europea.

La stessa poi rappresenterà l'Europa nella finale mondiale.

In questo spareggio odierno,2 banconote commemorative europee si affronteranno tra di loro.

Ecco l'elenco delle 2 banconote previste per questo spareggio:

  • Guernsey - 1 Pound
  • Irlanda del Nord - 5 Pounds

Lo spareggio durerà 1 giorno,e terminerà esattamente il 28 settembre,alle ore 15:14.

Il nostro amico @@petronius arbiter sarà dei nostri,infatti grazie al suo preziosissimo aiuto il sondaggio sarà chiuso al termine dello stesso.

Ma andiamo subito a conoscere le 5 protagoniste di questo spareggio:

GUERNSEY

1 Pound 2013

200° Anniversario della prima impresa commerciale di Thomas de la Rue (1813-2013)

States Treasurer of The States of Guernsey

Stemma di Guernsey,Piazza del mercato,Fountain Street (St. Peter Port),Thomas de la Rue, Giornale "Le Miroir Politique"

GUE0062o.jpg

GUE0062r.jpg

IRLANDA DEL NORD

5 Pounds 2006

1° Anniversario della morte di George Best (2005-2006)

Ulster Bank Limited

Panorama,Vista di Belfast,Selciato del Gigante (Affioramento roccioso naturale),George Best

NIR0339o.jpg

NIR0339r.jpg

Tutte le immagini delle banconote sono copiate dal sito banknote.ws ,a cui appartengono i rispettivi diritti di copyright (salvo eccezioni).

Auguro a tutti un buon sondaggio,votate e commentate i vostri voti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo spareggio durerà 1 giorno,e terminerà esattamente il 28 settembre,alle ore 15:14.

Il nostro amico @@petronius arbiter sarà dei nostri,infatti grazie al suo preziosissimo aiuto il sondaggio sarà chiuso al termine dello stesso.

L'ho interpretato come 29 settembre ;) spero di non aver sbagliato.

Ho votato Guernsey, come già in precedenza, non posso non votare una banconota che commemora uno dei più importanti e famosi stampatori delle stesse :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho interpretato come 29 settembre ;) spero di non aver sbagliato.

Ho votato Guernsey, come già in precedenza, non posso non votare una banconota che commemora uno dei più importanti e famosi stampatori delle stesse :D

petronius :)

Esattamente,il 29 cioè oggi.

Grazie tante per avermelo fatto notare,non me ne ero accorto :) Gentile come sempre!

In effetti hai ragione,nel campo delle banconote è forse una delle commemorazioni più importanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.