Vai al contenuto
IGNORED

bruxelles


Risposte migliori

sperando che sia la sezione giusta.

sono a bruxelles per qualche giorno qualcuno mi sa indicare negozi di numismatica o anche solo mercatini con tante belle ciotoline da spulciare??

grazie

A.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

ci sono stato qualche anno fa e ne ho trovati circa 3\4 quattro in centro, esattamente in rue du midi, vicino alla Grand Place.

Uno era di origine italiana e parlava italiano e vendeva filatelia o monete antiche, a fianco c'era suo figlio con monete monete moderne ma era chiuso e mi è rimasto il rimorso. Dal lato opposto della strada c'era un altro negozio piccolo dove ho comprato molte monete che mi mancavano, aveva anche delle belle serie di monete del Congo Belga anche se le vendeva un po' care.

Ho cercato ovunque ma li ho trovati solo lì e nessun mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.