Vai al contenuto
IGNORED

Alter ego ?

Risposte migliori

Inviato

matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

Inviato

matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

E la cosa ti fa piacere oppure no? :D

Di avatar se ne possono mettere due mi sembra, uno sul profilo e l'altro per i post, quindi non è strano che tu ne veda due.

Awards

Inviato

Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Inviato (modificato)

Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Ho controllato anche io e vedo la tua stessa cosa Lopez, possiamo chiedere a @@matteo95 se ha cambiato avatar in questi giorni ma penso sia un problema tuo Alberto a questo punto.

Prova a fare un refresch, forse vedi una sorta di proiezione del tuo avatar, non ho idea, tiro ad indovinare... :pardon: svuota anche la cache.

Ciao, poi scrivici se hai risolto.

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Eccomi :)

Scusatemi ma non ho ben capito il problema .... Io comunque ultimamente non ho cambiato nessuno sfondo quindi penso sia un problema vostro ...

Comunque essere l'alter ego di Alberto è un onore ....

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.