Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alberto Varesi

Alter ego ?

Risposte migliori

Alberto Varesi

matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

E la cosa ti fa piacere oppure no? :D

Di avatar se ne possono mettere due mi sembra, uno sul profilo e l'altro per i post, quindi non è strano che tu ne veda due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Ho controllato anche io e vedo la tua stessa cosa Lopez, possiamo chiedere a @@matteo95 se ha cambiato avatar in questi giorni ma penso sia un problema tuo Alberto a questo punto.

Prova a fare un refresch, forse vedi una sorta di proiezione del tuo avatar, non ho idea, tiro ad indovinare... :pardon: svuota anche la cache.

Ciao, poi scrivici se hai risolto.

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

Eccomi :)

Scusatemi ma non ho ben capito il problema .... Io comunque ultimamente non ho cambiato nessuno sfondo quindi penso sia un problema vostro ...

Comunque essere l'alter ego di Alberto è un onore ....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti